Gyn mi puoi fare una foto di come deve essere impostato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gyn mi puoi fare una foto di come deve essere impostato?
Le impostazioni sono le stesse, non cera niente cambiato però non vanno.... Potrebbe essere colpa dell'aggiornamento della ROM? Ho la cyano del 21
Visto che è appena uscita quella odierna, ti consiglio di fare un reset e partire da zero con i 3 wipe + wipe system + flash rom+ flash gapps .. segui nell'altro thread però..
Ok grazie mille gyn appena arrivo a casa lo faccio :D
Ho il telefono da poco più di un mese, forse scopro solo ora una funzionalità che mi era sfuggita: per fare screenshot è sufficiente schiacciare il tasto power e volume -, senza scaricare app specifiche, giusto?
giusto:):):)
Ciao a tutti,
Yet another contact question :cool:
Ho importato e ripulito tutti i miei contatti sul mio account gmail. Purtroppo sul telefono molti contatti mi appaiono doppi o tripli.
Premetto che non ho più nessun duplicato, neanche quelli che google non aveva trovato. Inoltre non ho Facebook.
Ho selezionato come account soltanto gmail. nelle varie prove ho usato la visualizzazione personalizzata: solo gmail, contatti personali.
Sincronizzazione automatica messa e tolta ma nulla. Per esempio:
Su Contatti di Google ho:
Pinco pallino
Cellulare xxx
Mail: pinco.pallino@gmail.com
profilo connesso: Pinco pallino (pinco.pallino@gmail.com)
Sul Galaxy nexus mi trovo tre Pinco Pallino....
Pinco Pallino (uguale e identico a quello dei contatti su google, quindi ok)
Pinco Pallino
Email pinco_pallino@hotmail.com
Pinco pallino
Email pincopallino@gmail.com (senza punto)
Se provo a cancellare questi ultimi due mi dice "Non puoi eliminare contatti da account di sola lettura, ma puoi nasconderli nei tuoi elenchi di contatti".
Il bello è che queste altre due contatti io non li ho da nessuna parte. Ho provato a cercare queste mail nella posta ma non le ho.
La mail di hotmail era in un contatto duplicato che ho prima unito e poi in seguito cancellato perchè Pinco Pallino non la usa piu'.
Sui contatti di google sul pc se cerco questa persona mi appre un unico contatto con tutte le info ma sul telefono non c'e' modo di unirli, cancellarli ma solo nasconderli.
La cosa accade su numerosi altri contatti.
Le guide sulla posta le ho lette tutte. Vale solo quella di Google visto che la rubrica non ha le pesanti personalizzazioni degli altri produttori.
Goolge dice che non puoi cancellare un contatto che proviene da un altro account tipo Skype, hotmail ecc... Ma io non nessuno di questi....
PS
Avendo perso diverse ore a mettere tutta la rubrica a posto sul pc, mi sono accorto che quando aggiungo ad un contatto la mail nome.cognome@gmail.com, il maledetto mi aggiunge in automatico la mail nomecognome@gmail.com e sono costretto a cancellarla. Forse un bug dell'applicazione google contacts su web.
Come ultima ratio, c'è modo di rasare completamente la rubrica sul telefono e fargliela ricaricare da quella centrale su web?
Ciao & grazie.
MESSAGGIO DA GALAXY4EVER: TI HO SPOSTATO LA RICHIESTA QUI, NON APRIRE DISCUSSIONI MA PRIMA CHIEDI QUI