R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Non serve a nulla fare il wipe battery..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Vai tranquillo, non ci sono problemi!
MESSAGGIO DA GALAXY4EVER: TI HO SPOSTATO LA RICHIESTA QUI, NON APRIRE DISCUSSIONI MA PRIMA CHIEDI QUI[/QUOTE]
Boh, non capisco la ratio. Non è una richiesta di aiuto specifica del GN. Che senso ha spostarla qui?
Il forum è composto al 90% da domande di aiuto, allora avremmo solo questa discussione.
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Il Moderatore ti ha spostato giustamente in questo thread dove la tua richiesta coincide con la tematica, il lavoro del Moderatore è appunto agevolare e rendere meglio ordinato il Forum.. detto questo , ho anch'io dei suggerimenti e consigli da darti..
Se avresti letto
QUESTO
Saresti arrivato a questi
RISULTATI
Di cui ovviamente avresti trovato
QUESTA discussione .
Se te e qualcun altro si fosse preso la briga di leggere la mia richiesta ti saresti accorto che non c'entra nulla.
Conosco le regole di questo e tutti i forum del mondo. Ho cercato con molta attenzione prima di postare e non ci sto a passare da cretino.
Cmq fai come ti pare cancella pure tutto
Quote:
Originariamente inviato da
Cafonauta
Se te e qualcun altro si fosse preso la briga di leggere la mia richiesta ti saresti accorto che non c'entra nulla.
Conosco le regole di questo e tutti i forum del mondo. Ho cercato con molta attenzione prima di postare e non ci sto a passare da cretino.
Cmq fai come ti pare cancella pure tutto
Io non ti ho cancellato nulla e ti ho solo spostato la domanda dove avresti avuto più possibilità di ricevere risposte..
FINE OFF-TOPIC