Scusa ma per quale morivo dovresti farlo? E la prima volta che lo sento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Per domande inerenti ai vari programmi , c'è un'apposita sezione : Le Applicazioni per Android .. di cui la discussione specifica per Whatsapp
Con il contenuto del post che hai fatto, le domande inerenti ai programmi vanno fatte la.. non so chi ti abbia spostato qui..
errore mio e di crotan, scusate :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti, ieri mi è capitata una cosa strana! Stanno pacioccando con il mio gnexus quando ad un certo punto mi compare la schermata dell'inserimento del pin della SIM per un nano secondo poi tutto è formato alla normalità tranne la connessione dati che non era presente e le barrette della ricezione erano grigie e non blu! Ho messo il bel in"areo"e riportato non in aereo ed è formato a funzionare! Cosa potrebbe essere stato?
Ho la rom stock no root 4.2.2
inviato dal mio vic20
Si è impallato un attimo, può succedere a volte, anche i pc, come tutte le apparecchiature con software complessi si impallano ogni tanto, inizia a preoccuparti solo se comincia a farlo spesso.
¤Tpk2 ¤
ragazzi mi serve un aiuto, mio fratello ha distrutto lo schermo del suo gnex, non ha mai sincronizzato l'account google, devo recuperargli i contatti tramite usb!come faccio?c'è un modo?lo schermo non si accende, il telefono non è ne unlock ne root e il debug usb è spento.grazie
Ma sul gnex non è possibile usare solo la rubrica di gmail? Se è così dovrebbe averli già tutti sul suo account! Hai verificato?
inviato dal mio vic20
Purtroppo non ha mai sincronizzato, e da PC non vedo nessun contatto nel suo account...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2