Ripristino App da Nexus S a galaxy Nexus
Buonasera a tutti ragazzi! Sono possessore di un Nexus S e forse fra qualche giorno passerò al galaxy Nexus. Vorrei sapere: facendo un backup dei dati delle applicazioni col Nexus S con titanium backup, potrei poi ripristinarlo nel galaxy Nexus?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Installare custom room, è necessario?
Buonasera, io sono un felice (speriamo) nuovo possessore di galaxy nexus e purtroppo non riesco a capire una cosa:
leggendo un post sembra che questo telefono, nello stato in cui è appena comprato, sia pieno di difetti. Audio scarso, si spegne quando telefoni, la batteria dura poco, fotocamera così così....... A questa stregua ho fatto bene a vendere un LG L7 per prendere in Nexus? Poi si legge che installano la custom room tutto vada a posto anzi migliora. Quello che vorrei capire è devo davvero moddare o così com'è è comunque un buon telefono?
Non mi spaventa smanettare è solo che non mi sento pronto a farlo perchè le guide mi sembrano molto complicate almeno per me che le ho lette ma senza concentrarmi per poi metterle in pratica e ho paura che il modding anche se fatto con attenzione possa accorciare la vita del telefono. In un anno ne ho cambiati 4 e trovarmi con un nexus che per riuscire a prendere ho tribolato una settimana e accorgermi che è un pacco se non lo modifichi mi farebbe stare male.
Spero non sia un post da cancellare ma che magari possa aiutare altri novizi a capire qualcosa.
Nel caso la custom room base, quella più gettonata che montano tutti perchè è la migliore, qual'è?