Certamente, l account google lo puoi usare su tutti i dispositivi che vuoi cosi ti scarichi le app che hai comprato sull s3 anche sul nexus ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. Il mio galaxy nexus qualche giorno fa dal nulla è impazzito. l ho trovato bloccato alla schermata di accensione che passava dal logo google al logo animato della X e viceversa di continuo. ho provato a fare un hard reset tramite la recovery mode. il risultato è stato che adesso all accensione rimane bloccato solo sul logo google. premetto che il telefono era aggiornato alla versione 4.2.2 takju con la factory rom google, senza alcuna modifica ne permessi di root abilitati. ora, leggendo vari post del sito, ho capito che dovrei riflashare la rom stock. ho già fatto una volta questa procedura, quindi so come funziona con il galaxy nexus toolkit. il problema è che non riesco a sbloccare il bootloader. ho provato in varie maniere, con vari toolkit e con il prompt dei comandi. il computer rileva il telefono, arrivo alla schermata di sblocco del bootloader (quella in cui si sceglie yes o no sul telefono) e una volta che seleziono yes il telefono rimane bloccato su quella schermata. Ho provato piu volte e ho atteso anche 1 ora, ma niente. sapete come risolvere? ci sono metodi alternativi per sbloccare il bootloader o per flashare la rom stock? grazie in anticipo e scusate se il linguaggio è impreciso non sono molto esperto
Visto che parli di toolkit posta qui, avrai più risposte:)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231841
Buona sera a tutti
Il mio problema é il seguente: il display si spegne automaticamente dopo 15 secondo, se dalle impostazioni lo re imposto per esempio ad 1 minuto, dopo un po di tempo torna a spegnersi di nuovo dopo 15 secondi.
Secondo voi può essere causato da qualche applicazione installata tipo lightflow o dashclock ? ( quelle che richiedono i permessi nell'accessibilità)
Grazie delumrc
Quasi tutte le app sono legate all'account google solamente, comprese quelle pagate. Puoi installarle anche su numeri diversi. Alcune, poche davvero, come whatsapp e viber, sono anche legate al numero di telefono che usano come id.
Ne consegue che, se vuoi installare la stessa app pagata che hai sul tuo telefono anche su quello della moglie, lei dovrà usare anche il tuo account oltre al suo. Allo stesso modo, ma in maniera inversa, tu potrai installare sul tuo quelle che lei ha pagato avendo il suo account oltre al tuo.
Ovviamente dovrete andare sempre molto d'accordo senza avere segreti, altrimenti...
Prova con il metodo manuale:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2617656
Edit: Vedo dall'altra parte che ci hai già provato o che stai provando.
Ciao ragazzi, mi autoquoto perchè forse ho scovato la causa.. la verificherò nei prossimi giorni, se potrò.Nelle varie prove che ho fatto, ho utilizzato un HTC Desire HD ed un tablet Asus TF300T, ed anche con questi device ho sempre 5/6 minuti buoni di ritardo nelle notifiche. Quindi a questo punto escludo un problema al Nexus...
A casa utilizzo come dsl EOLO di ngi (WiMax), e ho scoperto che dalla scorsa settimana è stata messa sotto NAT (assenza di IP pubblico). Secondo voi è possibile che sia questa la causa?? Perchè se così non fosse, credo proprio che dovrò rivolgermi ad un esorcista...
PS: l'altra wifi che avevo provato era quella del mio vicino...che ha EOLO pure lui :bd:
Cioè dici se ti rimangono le app?
Non lo so. Temo che quelle pagate smettano di funzionare (sono legate al proprietario) e le altre, ammesso che continuino a funzionare, non si potrebbero più aggiornare.
Dimenticavo: puoi avere tutti gli account che vuoi.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0