Visualizzazione stampabile
-
grazie del consiglio, non ci sarebbe un'operzione più a prova di errore?? Con il vecchio liquid ci ho smanettato parecchio, questo ha appena due giorni...nn vorrei fare casini!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginorosso
grazie del consiglio, non ci sarebbe un'operzione più a prova di errore?? Con il vecchio liquid ci ho smanettato parecchio, questo ha appena due giorni...nn vorrei fare casini!
è solo un rename e su XDA viene data come indolore ...
Io la farei
-
Quote:
saviola
ciao a tutti. ho acquistato da poco questo fantastico nexus per la mia ragazza e tra qualche giorno ( spero domani) arriva anche il mio. Sto ancora utilizzando il disastroso LG dual. Virrei porre una domanda sulla batteria e su quale rom alternativa usare. dite tutti che la batteria fa schifo. sinceramente ho usato quello della mia ragazza con 4.2.2 stock, e nn mi sembra così male.Cos'è Odin? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App"
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
di rom ne ho provate parecchie ma per me per fluidità, velocità e durata batteria(abbinata al leankernel) La Vanir è la migliore,
Odin è un programma per flashare rom stock e recovery modificate, ma per il gnex c'è il toolkit che è la cosa piu semplice per fare tutto
-
Quote:
fabiet90
Invece volevo chiedere un'altra cosa, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...qualcuno di voi sa se è possibile cambiare il puntatore del mouse che viene visualizzato sullo schermo del nostro g. nexus? originalmente è una freccetta come su pc, ma ora ho messo una Rom che lo rappresenta con un cerchiolino striminzito che si vede appena! come si fa a farlo ridiventare una freccetta?
news a riguardo? non è che qualcuno può chiederlo su xda per me? perchè io mi sono iscritto e ho provato ma non mi fanno creare post o commentare!!
-
Quote:
fabiet90
news a riguardo? non è che qualcuno può chiederlo su xda per me? perchè io mi sono iscritto e ho provato ma non mi fanno creare post o commentare!!
No mi dispiace non credo sia possibile.... Ho fatto diverse ricerche ma nulla!
-
Quote:
leonardodettoileo
No mi dispiace non credo sia possibile.... Ho fatto diverse ricerche ma nulla!
che cavolo...ti chiedo un piacere o chi riesce a farlo...non è che sia proprio jelly bean 4.2.2 ad aver cambiato il cursore? perchè è la prima Rom che monto con questa versione e non son passato dalla stock...qualcuno può verificare che cursore del mouse gli vien fuori con jelly bean 4.2.2?
-
Ragazzi, ma perché non posso inviare SMS impostando più destinatari? Me lo trasforma in mms che tra l'altro non invia.. C'è qualche impostazione per caso?
-
Quote:
BostoN_
Ragazzi, ma perché non posso inviare SMS impostando più destinatari? Me lo trasforma in mms che tra l'altro non invia.. C'è qualche impostazione per caso?
nelle impostazioni dei messaggi dovresti avere una voce con scritto ''messaggi di gruppo'', togli il flag da quella voce e sei a posto
-
Quote:
fabiet90
nelle impostazioni dei messaggi dovresti avere una voce con scritto ''messaggi di gruppo'', togli il flag da quella voce e sei a posto
Grazie mille
-
Quote:
fabiet90
Ciao anche io non riesco ad inviare lo stesso sms a più destinatari! e nelle impostazioni non c'è una voce "messaggio di gruppo"...per inviare mms invece come si fa? non mi serve però vorrei scoprirlo!