R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
DrumTeo
Grazie per le info. Ma io sul mio account di google (intendo gmail) ho già praticamente la maggior parte dei contatti che mi servono... posso sincronizzarli sulla rubrica del nexus?
Potevi dirlo prima! :D in questo caso le cose sono moooolto più semplici.. Fa tutto il nexus! Appena acceso ti chiede un account gmail (non puoi proseguire senza) e se metti il tuo già esistente avrai già tutti i contatti salvati :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao avrei un paio di dubbi,gentilmente mi potete spiegare:se faccio io root,dopo se ci saranno altri aggiornamenti li ricevero,e poi vorrei installare un applicazzione per sentire la radio offline,me ne potete proporre una,che funzioni senza root,(4.2.2)rom stoc,buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Che modello è? Io non ce l'ho!
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
Il foro nell'immagine è troppo grande, io c'è l'ho minuscolo.... (il foro)
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Buona sera a tutti, scrivo perché ho problemi con le notifiche. Oltre al bug delle notifiche mail conosciuto ho un problema da quando sono passato JB 4.2.2.
In pratica con alcune app quando mi viene notificata una notifica non statica questa sparisce e ricompare a intermittenza ogni volta che si "refresha".
Mi spiego meglio, ad esempio con ES File Manager copio file tramite bluetooth dal mio vecchio telefono e nella finestra di notifica appare l'avanzamento del trasferimento che scompare e riappare ogni volta che la percentuale avanza. Con Android 4.1 non succedeva.
Volevo sapere se è un problema già riscontrato dovuto alla compatibilità delle app stesse con JB visto che mi succede solo con alcune app (es con Google Play non succede) o è un problema diverso radicato nel S.O.
Grazie
Posting using Tapatalk 2
UP
Posting using Tapatalk 2