R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
XDestinyX
Salve a tutti. "Diciamo" che ho acquistato un samsung galaxy nexus e ho messo l'android 4.2. Nell'altro topic, ho già postato un problema: cioè il consumo eccessivo della batteria rispetto il sistema operativo(51%) ma non ne voglio parlare, magari ne approfondisco nell'altro topic. Detto ciò, volevo chiedervi un paio di cose: dato che non conosco molto in materia, come faccio ad avere le prestazioni massime dal mio telefono? Leggendo un po' ho notato vari termini che non conosco e che vorrei capire: cos'è la cyanogenmod? Cos'è la rom? E poi modificando/installando tali cose, perdo la garanzia? Come mi comporto? Diciamo che sto a 0, mi servirebbe una guida con tutto spiegato magari o qualcuno con buona volontà che mi spieghi come risolvere... Grazie
La cyano non é altro che una rom modificata (per intenderci é il sistema Android modificato) per poter installare una rom modificata necessiti dello sblocco del bootloader e del root. Comunque basta andare nella sezione modding del Nexus e potrai capire tutto per bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come rispristinare Galaxy Nexus
Salve,
premetto che sono nuovo del forum e non so se questo argomento è già stato trattato in qualche altra discussione-
L'altro giorno ho ritirato il mio Galaxy Nexus dal centro assistenza ,dove lo avevo portato per un problema con il tasto accensione/blocco, quando l'ho acceso ho notato subito che sotto il logo Google compariva un lucchetto sbloccato. Dopo ho visto che il mio telefono era stato ripristinato alla versione 4.1.1 (io lo avevo portato aggiornato alla 4.2.1) a questo punto ho provato ad aggiornarlo ma anche usando la procedura della cancellazione dati dei Google Services Framework non ci sono riuscito.
Sapete dirmi cosa hanno fatto al telefono ed in che modo posso ripristinarlo in modo da ricevere di nuovo gli aggiornamenti software?
Grazie in anticipo
R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Aiuto ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!!!!
Mi dite come si fa a salvare i propri contatti da Google al proprio Galaxy Nexus???
Io riesco a fare esattamente il contrario se cancello un contatto dal mio cellulare automaticamente viene cancellato da Google. Io invece voglio che i contatti che ho memorizzato su google vengano inseriti sul telefono. vi prego ragazzi sto impazzendo mi dite come devo fare?
Insomma io riesco a fare la sincronizzazione esclusivamente da telefono a Google invece voglio fare esattamente il contrario la sincronizzazione da Google a telefono ma come si fa??????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2