R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
Ciao ragazzi, mi autoquoto perchè forse ho scovato la causa.. la verificherò nei prossimi giorni, se potrò.Nelle varie prove che ho fatto, ho utilizzato un HTC Desire HD ed un tablet Asus TF300T, ed anche con questi device ho sempre 5/6 minuti buoni di ritardo nelle notifiche. Quindi a questo punto escludo un problema al Nexus...
A casa utilizzo come dsl EOLO di ngi (WiMax), e ho scoperto che dalla scorsa settimana è stata messa sotto NAT (assenza di IP pubblico). Secondo voi è possibile che sia questa la causa?? Perchè se così non fosse, credo proprio che dovrò rivolgermi ad un esorcista...
PS: l'altra wifi che avevo provato era quella del mio vicino...che ha EOLO pure lui :bd:
Problema risolto, ho fatto rimettere IP dinamico alla mia connessione e adesso tutto ok. Incredibile.. Ho perso tre giorni a fare prove e stavo quasi per mandare il telefono in assistenza, per questo scherzo che mi aveva fatto il provider..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anomalia indicatore batteria
da una settimana il mio nexus ha cominciato a fare una cosa strana:
qundo lo spegnevo e lo mettevo in carica si accendeva sul display il simbolo della batteria con il fulmine al centro, poi passava al simbolo del livello della batteria che si caricava e poi si spegneva.
ora queste due videate si susseguono sino al completamento della carica.
è normale tutto questo o il mio cell è impazzito?
un saluto a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Scusa ma come hai fatto a mettere l'IP dinamico ? E poi alla fine quali vantaggi a ti porta avere un IP dinamico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2