Power amp ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Power amp ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Raga, con io file manager non riesco a mettere una suoneria ma copio tutto bene, cioè dalla cartella in cui si trova la canzone e copio in rungstone. Dove sbaglio? Uso simple mp3 per scaricare.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Impostazioni/Audio/Suoneria telefono / scegli l'opzione del tuo file manager, da qui vai nella cartella Music o ringtones (se tu hai rungstone va bene anche quella :D) e scegli l'mp3 che vuoi !
Scegli l opzione del tuo file manager, questa non l ho capita quindi anche il seguito, scusa ma sono principiante in questo. Se mi facessi un esempio capire .
Scusate per l apertura dei topic inutili.
Che esempio ti dovrei fare o_O?
1. Ce l'hai un file manager istallato ?
2. Se lo hai, quando clikki su suoneria telefono dovresti visualizzare a video 2 opzioni.
Non visualizzo nulla o.o ho OI file manager, scarico la canzone che si trova nella cartella simple mp3, la copio e la metto nella cartella ringtones. Vado in audio e non trovo la canzone.
Se può essere utile.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2312647 trovato con la funzione cerca forum
Dopo che si copiano gli mp3 ... riavviare il telefono..
Quote:
Originariamente inviato da krozzo94
Graziee krozzo94 finalmente in lettore che merita :D mi sa che ne vale la pena comprarlo, lo consiglio a tutti :)
Inviato dal mio GGNexus usando Androidiani App
Ho inserito le immagini dei miei contatti dal computer, tramite gmail ma quando sincronizzo il tutto sul Nexus, alcune immagine risultano sgranate mentre altre sono perfettamente definite. Sapete come risolvere?
EDIT: alcune foto si visualizzano correttamente adesso... sembra che ci voglia un po' di tempo.