chiedo scusa, non pensavo che bisognasse inserire tutto qui! grazie :)
ok proverò.. speravo di non dover installare altri launcher..
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa, non pensavo che bisognasse inserire tutto qui! grazie :)
ok proverò.. speravo di non dover installare altri launcher..
ho un altro problema, e prima di creare un 3d inutile posto qui:
non riesco a collegare la mia mail di libero nell'app MAIL, come mai? sapete qualche impostazione in particolare? grazie
Il mistero si infittisce, questa mattina vado al Marco Polo Expert (dopo aver controllato un'ultima volta a casa se riuscivo a risolvere il problema) ed ovviamente una volta lì mi trova la loro rete...quindi con il commesso decidiamo per riprovare a casa prima di un'eventuale sostituzione, arrivo a casa di un mio amico e pure lì non trova nessuna rete e ora giunto a casa riprovo ed idem, niente rete...assurdo!!!
Ma voi lo sapevate che premendo il tasto spegnimento cell appaiono le classiche voci .....spegni mod. Aereo ecc...ma se si tiene premuto x qualche secondo su spegni parte la modalitá riavvio O.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io a casa ho rete dell'Infostrada, mentre a casa del mio amico c'era Alice....
Situazione reti wifi da pc: i49 . tinypic . com/2960o6r . jpg
Impostazione telefono: videobam . com/hpCZi
Se disattivo e attivo la wifi del telefono mi rimane questa schermata senza mai scomparire l'attivazione wi-fi: i45. tinypic . com/2wehnyr . jpg
Ho dovuto mettere gli spazi nei link altrimenti non mi faceva postare...
sono riuscito a sincronizzare la mail e va tutto benissimo! il problema ora è che con il wifi invio e ricevo, al contrario con il 3g non mi permette di accedere.. qualcuno sa come aiutarmi?