Visualizzazione stampabile
-
Sono andato a ritirare ieri il cell sperando venisse risolto il "problema dell'estrema lentezza" (adesso staremo a vedere)...all'accensione cosa significa vedere il lucchettino (ho già visto che qlcn ha fatto quasta domanda ma non ricordo dove scusate)?
Mi hanno rimesso poi la 4.1.1...se faccio gli aggiornamenti passa direttamente alla 4.2.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Sono andato a ritirare ieri il cell sperando venisse risolto il "problema dell'estrema lentezza" (adesso staremo a vedere)...all'accensione cosa significa vedere il lucchettino (ho già visto che qlcn ha fatto quasta domanda ma non ricordo dove scusate)?
Mi hanno rimesso poi la 4.1.1...se faccio gli aggiornamenti passa direttamente alla 4.2.2?
Vedere il lucchettino aprto significa che hai il bootloader sbloccato
Dopo la 4.1.1. dovresti essere inviato alla 4.2.1 e quindi alla 4.2.2
-
Quote:
paolocorpo
Vedere il lucchettino aprto significa che hai il bootloader sbloccato
Dopo la 4.1.1. dovresti essere inviato alla 4.2.1 e quindi alla 4.2.2
Quindi è più facile mettere su una rom modificata?
-
Quote:
Bazzu
Quindi è più facile mettere su una rom modificata?
Apri Maps > impostazioni > info dispositivo .. che ti da? scommettiamo che ti hanno messo yakjuxw?
In tal caso guarda qui https://www.androidiani.com/forum/go...i-4-1-1-a.html
-
Quote:
Gynlemon
yakjuxw, vuol dire glielo hanno cambiato in Samsung manage?
-
Quote:
mikkuz
yakjuxw, vuol dire glielo hanno cambiato in Samsung manage?
In Centro Assistenza
-
Quote:
Gynlemon
si è samsung yakjuxw...quindi :(?
-
Quote:
Bazzu
si è samsung yakjuxw...quindi :(?
Linkandoti quello penso che sia chiaro no?? ti rimetto il link diretto https://www.androidiani.com/forum/go...ml
-
Quote:
Gynlemon
sisi scusa...con quella versione non ricevo gli aggiornamenti da google...
dopo provo a fare sta piallata allora dato che mi hanno sbloccato il bootloader...comunque quando scrivi:"1-Aprite la cartella 4.2.2 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images" non capisco bene dove nel cell devo inserirli...(scusa la domanda stupida :( )
-
Non nel telefono, ma nel desktop, una volta che hai il pacchetto completo, colleghi il telefono.. doppio click come indicato e via
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom