Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non ti servono le sdk a te.. ti ho scritto solo driver apposta... tralascia quella parte sdk..
Ok gyn grazie e scusa...hai molta pazienza :)...io ho una gran paura di fare danni per questo chiedo per ogni dubbio...
Ma se il telefono ha il bootloader già sbloccato e questo in teoria invalida la garanzia, cioè l'hanno sbloccato loro...e se dovessi rimandarlo?
Ce l'ho fatta alla fine! Adesso vediamo se va tutto bene quando inizio a mettere file di grosse dimensioni o comunque se si ripresenta il problema dell' "estrema lentezza"...
-
non preoccuparti per quello , visto che l'hanno sbloccato loro, e visto che hai una distinta di riparazione.. prosegui pure e non ci pensare a questi aspetti.. ricordati di leggere di attivare il debug usb tappando 7 volte sul numero build.. forse per questo non ti fa installare i driver, è scritto sulle prime righe della guida in prima pagina
-
Quote:
Gynlemon
Paolo.. ne abbiamo già parlato.. hai provato a modificare le foto entrando nella pagina web /rubrica Gmail ? oppure dal telefono , la modalità di visualizzazione solo Google?
Scusa ma non ho capito ... forse troppi ? ... ;)
IO ho inserito tramite telefono una immagine ad un record della rubrica
Mi aspetto di vedere questa immagine alal ricezione di una telefonata
Ma così non è
Perchè ??
-
Quote:
paolocorpo
Scusa ma non ho capito ... forse troppi ? ... ;)
IO ho inserito tramite telefono una immagine ad un record della rubrica
Mi aspetto di vedere questa immagine alal ricezione di una telefonata
Ma così non è
Perchè ??
e io ti ripeto.. hai anche fatto la controprova di andare nella pagina web del pc e accedere ai contatti Gmail, modficando/inserendo da li le immagini ?
-
Ragazzi fra gli account mi sono ritrovato un account con un simbolo di un trenino e la scritta #ff000000
Che azzzz è???
Oltretutto mi sembra di notare un lieve aumento dei consumi del sistema operativo Android....
-
per me hai scaricato qualche applicazione che ti ha creato il trenino... :D con conseguenti consumi.. scopri il colpevole https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html
-
Quote:
Gynlemon
non preoccuparti per quello , visto che l'hanno sbloccato loro, e visto che hai una distinta di riparazione.. prosegui pure e non ci pensare a questi aspetti.. ricordati di leggere di attivare il debug usb tappando 7 volte sul numero build.. forse per questo non ti fa installare i driver, è scritto sulle prime righe della guida in prima pagina
Sisi era tutto attivo ;)...adex mi sto godendo il mio gn con la 4.2.2 ;)...da quello che ho fatto per arrivare a mettere una rom non dovrebbe mancare molto giusto?dovrei farmi spiegare da qlc mio amico come funziona cmd di windows...cmq grazie gyn adex so fare la tua famosa piallata <3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Bazzu
Sisi era tutto attivo ;)...adex mi sto godendo il mio gn con la 4.2.2 ;)...da quello che ho fatto per arrivare a mettere una rom non dovrebbe mancare molto giusto?dovrei farmi spiegare da qlc mio amico come funziona cmd di windows...cmq grazie gyn adex so fare la tua famosa piallata <3
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bravo.. ora tieniti stretta quella cartella.. non si sa mai.. per proseguire per root e recovery usa questo programma facile https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html , poi fai un nandroid da recovery , e nei vari thread della sezione Modding , trovi in prima pagina le modalità di come procedere con la custom rom, se vuoi un esempio dai un occhio al thread cm10.1
buon lavoro..
-
Qualcuno sa perché sul mio galaxy nexus ogni backup va a buon termine con qualunque applicazione e solamente il backup dei dati delle app mi da problemi con qualunque app? Sará un caso?
-
Quote:
Gynlemon
Si, appunto, ma quale app? Non vorrei fosse un qualche virus.... A nessuno è mai capitato?
EDIT: trenino sparito... Probabilmente era whatsapp (aggiornato a pranzo) :D