le soluzioni alle tue risposte le trovi tutte nella sezione modding
Visualizzazione stampabile
Sapresti indicarmi un eventuali link alla sezione moding ... in caso contrario ti sarei molto grato se mi rispondessi direttamente in modo tale da non mandarmi in giro duemila volte per poi ricevere una risposta incompleta
PS: DA QUEL CHE VEDO NELLA sezione galaxy nexus del sito state facendo un caos totale : discussioni fisse ,rimandi continui a vecchi tread, ma fare come tutti i comuni mortali ,come fanno con tutti i deviance ( s3 xperia etc) no noi dobbiamo esser diversi e compliarci la vita io ste cose non le capisco , fare un post e risolvero semplicemente ovviamente sarebbe troppo semplice ,ovvio no !!
allora quello che ti volevo dire io era questo:
con la stock non ci fai niente ; ti conviene metter una custom rom,personamente monto la cyano10.1 e come launcher uso Next Launcher 3D !!
Per tutti gli altri dubbi e info vedi qui e ringrazio Crotan per la sua ottima guida.
PS ti suggerisco vivamente ti togliere o quantomeno modificare il tuo PS altrimenti te la vedi con Gyn.
@ombra282
Ogni sezione viene gestita a seconda delle esigente e numero di utenti , ciò svolto in maniera da renderne utile e fruibile la lettura e il trovare le cose..
Chi entra in questa sezione e non da una lettura nemmeno a questo:
[AVVISO da LEGGERE ] ###VUOI APRIRE UN NUOVO THREAD PER UN PROBLEMA? LEGGI QUI! ###
Vuol dire che non si ha pazienza a cercare le cose d'interesse e si cercano sempre risposte personalizzate, pensate se tutti gli utenti facessero un post come il tuo..
definire thread vecchi è quantomeno assurdo e fuori luogo, in sezione Modding in Rilievo c'è tutto il materiale che serve, cui ho ritenuto opportuno l'esistenza.. e in collaborazione continua con voi utenti..
Esistono 2 thread SOS uno questo l'altro in sezione Modding , appunto per formulare tali richieste , è stata creata da poco questo thread :
[Modding] Tutto quello che c'è da sapere in collaborazione sempre con utenti meritevoli che amano condividere materiale e idee..
Utenti con desiderio di pappa-pronta non fa il caso nostro.. il forum non è ne assistenza tecnica ne un call center..
Salve ragazzi! Spero di essere nella sezione giusta...
Proprio adesso ho appena acceso il galaxy nexus (tutto stock) e la prima cosa che mi ha detto, dopo aver inserito il pin e sbloccato lo schermo, è che l'avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo... È bastato premere ok e il telefono gira come se non fosse successo niente... Infatti non sono particolarmente preoccupato... Volevo solo sapere a cosa è dovuto questo blocco anomalo? Perchè il launcher stock si sarebbe bloccato? Come posso evitare che mi riappaia?
Salve, ho il nexus stock, sto per iniziare a moddare. ok.
Prima di farlo sono andato in recovery e con molta sorpresa non c'è nessuna recovery utilizzabile, forse è dovuta al fatto che ho ancora il bootloader bloccato e no root?
thanks