Ho fatto l'aggiornamento con cmupdate, avevo una nightly del giorno prima basato sul 4.2.2, l'aggiornamento era della nightly del giorno dopo. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto l'aggiornamento con cmupdate, avevo una nightly del giorno prima basato sul 4.2.2, l'aggiornamento era della nightly del giorno dopo. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure :(
No perché era un semplice aggiornamento da una nightly ad un'altra, scarico l'aggiornamento con cmupdate e dopo mi fa riavviare il cellulare, fa tutto in automatico. Dopo il cellulare si è acceso, ho messo il pin della sim e dopo il nexus è morto...
Il telefono sicuro che era carico? stacca la batteria 10 minuti, riattacca e senza accenderlo attacca al caricatore usb, dopo 10 min vedi se da segni di vita d ricarica..
Già provato, avevo anche la batteria al 40%, ho provato come hai detto tu.... Niente, nessun segno di vita
Prima di tutto controlla se :
usi custodia che ostruisce l'attacco, prova a collegarlo con un altro punto usb, altro cavo..
Se la situazione permane, l'ultima prova prima dell'assistenza.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Appena arrivo a casa proverò a seguire la guida... Vi terrò aggiornati, grazie a tutti, a presto :')
ma è normale che prenda pochissimo nei luoghi chiusi?
non è un problema dell'operatore perchè lo fa sia con tim che con fastweb che con gli altri, ma se non sono all'aperto praticamente non navigo!
Prova anche questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1925468
Oppure su xda fai una ricerca per flash omap. Qualcuno e' riuscito a recuperare il cell. Altrimenti assistenza...
Saluti, mario
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao nessuno che mi sappia dare delucidazioni al mio quesito?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2