Provo. Grazie mille.
EDIT: Problema risolto adesso sembra andare. In più ho la 4.2.2. Grazie per l'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
Provo. Grazie mille.
EDIT: Problema risolto adesso sembra andare. In più ho la 4.2.2. Grazie per l'aiuto :)
Salve a tutti. Avevo già aperto una discussione riguardo questo problema ma sono stato spostato in questa sezione.
Il mio problema o dubbio è che quando tengo il gnexus a caricare e uso una connessione WiFi o rete mobile la temperatura della batteria alza in maniera esagerata. Infatti ieri ha toccato il massi di 45° . adesso Vorrei sapere ma danneggia la batteria o CPU che sia? Spero di no.
La cpu non so, ma la batteria sì, è una delle pochissime cose che la rovina.
Vedi quà:https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Salve a tutti.da qualche giorno ho acquistato un GNexus.distrattamente ieri mi e'capitato di togliere e poi reinserire la SIM nel cellulare a cellulare acceso e batteria inserita.mi sono fatto ingannare dallo schermo in stand-by tutto nero,ed ero convinto che fosse spento.sono abituato a un LG Optimus L9 che ha un tasto fisico centrale per illuminare lo schermo,a differenza del Nexus il cui schermo si illumina con il tasto laterale di accensione/spegnimento.
Il telefono sembra funzionare e non avere problemi anche se temo comunque di di poter aver fatto qualche danno.voi cosa ne pensate?
grazie a tutti.
Vabbè ma è difficile che si danneggia la CPU..anche perché me ne sarei accorto a quest'ora
Va Bene. Quindi se si rischia il danneggiamento della batteria...c'è un modo per evitare temperature coi elevate?
Ok farò come mi hai detto. Sei stato gentile. Quindi diciamo che è normale questa temperatura giusto?
se lo stressi sotto carica si, io con il gio sono arrivato a 55gradi