Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebenstraum
grazie mille coscrit sei gentilissimo :) la procedura e' abbastanza chiara ma ti chiedo
1)una volta che cancello voce e dati devo riaprire whatsapp e la configurazione iniziale riparte automaticamente??sono quasi sicuro che quando ho fatto la configurazione iniziale avevo sempre detto di si quando mi chiedeva di caricare un backup...
2)se invece disinstallo e reinstallo l'app perdo tutti i dati?credo che nella reinstallazione devo sempre mettere no quando mi chiede di caricare un backup...
1)si la configurazione ti si presenta da sola, sempre se la procedura di reset funziona.
2)reinstallando l'app perdi tutti i dati e quando ti chiede di ripristinare un backup tu rifiuta.
In tutti e due i casi perderai tutte le chat e i contatti che si era salvato, ma facendo così lui andrà a rileggere i contatti direttamente dalla rubrica del cell.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
coscrit78
1)si la configurazione ti si presenta da sola, sempre se la procedura di reset funziona.
2)reinstallando l'app perdi tutti i dati e quando ti chiede di ripristinare un backup tu rifiuta.
In tutti e due i casi perderai tutte le chat e i contatti che si era salvato, ma facendo così lui andrà a rileggere i contatti direttamente dalla rubrica del cell.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
coscrit ti ringrazio molto per la risposta.non sono un esperto ma credo che sia comunque possibile salvare le chat e i contatti dato che se vai su WHATSAPP-MENU'-IMPOSTAZIONI-AIUTO-FAQ. in FAQ ci dovrebbe essere la procedura da seguire per non perdere le chat...
-
Ho notato sul GNex che quando trasferisco i contatti dalla SIM al cellulare i contatti trasferiti sul cellulare non presentano il punto alla fine della parola mentre presentano il punto se dopo il punto c'e'una lettera o un numero.
cerco di farmi capire meglio:
contatto sulla SIM:es.ALFONSO TEL. contatto trasferito sul cellulare: es.ALFONSO TEL
contatto sulla SIM:es.ALFONSO TEL.2 contatto trasferito sul cellulare: es.ALFONSO TEL.2
mi sapreste spiegare perche' si verifica una cosa simile?
-
Questa cosa non te la so spiegare, ma sulla sim c'è un numero massimo inferiore di caratteri rispetto alla memoria interna del telefono.
-
Quote:
lebenstraum
coscrit ti ringrazio molto per la risposta.non sono un esperto ma credo che sia comunque possibile salvare le chat e i contatti dato che se vai su WHATSAPP-MENU'-IMPOSTAZIONI-AIUTO-FAQ. in FAQ ci dovrebbe essere la procedura da seguire per non perdere le chat...
Si lo trovi in IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI CHAT-ESEGUI IL BACKUP DELLE CONVERSAZIONI.
Per i contatti non mi sembra sia presente, ma meglio così, perché con quelli hai il problema dei doppi nomi.
Per i grazie c'è il tasto apposito.;)
-
ciao Mabit ti ringrazio :D il fatto e'che io ho operato il trasferimento dei contatti dalla SIM(che sicuramente ha un numero inferiore di caratteri) al cellulare,per cui non dovrebbe esserci nessun problema a trasferire integralmente i contatti cosi'come registrati sulla sim...succede anche a te che i contatti visualizzati sul telefono non sono completi(es.mancano i puntini)?
-
Quote:
coscrit78
Si lo trovi in IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI CHAT-ESEGUI IL BACKUP DELLE CONVERSAZIONI.
Per i contatti non mi sembra sia presente, ma meglio così, perché con quelli hai il problema dei doppi nomi.
Per i grazie c'è il tasto apposito.;)
infatti ti ringrazio coscrit...:D provo a seguire i tuoi suggerimenti,faccio prima il backup e poi elimino nella applicazione whatsapp sia i dati che i cache...non so a dir la verita' se riesco a salvare le conversazioni se cancello dopo dati e cache...
-
Ciao a tutti,
premetto che ho il gnex da poco e appena acquistato l'ho aggiornato al 4.2.2 via OTA, perciò non so se e un problema che esisteva già prima.
Comunque il fatto e che se attivo il BT e l'auricolare non riesco a dare i comandi vocali, una voce mi dice di aspettare e mi si apre una videata scura con su scritto inizializzazione e rimane li ferma senza fare assolutamente.
Ho scaricato il pacchetto italiano per l'offline ma non e cambiato nulla.
Ho provato sia con la connessione accesa che non, a questo punto non so proprio cosa fare.
Ringrazio a chiunque possa darmi una mano.
-
Ragazzi è normale che appena staccato dalla carica dopo una notte, o meglio mentre è ancora in carica segni la batteria al 99%??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Lo fa anche a me a volte. Non credo sia un problema, tranquillo. Nel mio caso l'ha fatto le prime volte, adesso non lo fa più. Cmq credo ci sia una discussione a riguardo.