Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho comprato il Gnexus da poco ed ho ancora tutto stock. Mi si sta presentando il seguente problema: i primi giorni quando cancellavo le app "spostandole" direttamente sul cestino che appare in cima alla schermata funzionava tutto regolarmente. Poi ho installato da Play Store l'app. "file manager". Da quel momento quando tento di eliminare una app trascinandola in cima alla schermata (dove appare il cestino) a volte mi blocca il trascinamento a metà schermo e mi dà questo messaggio: errore nel programma di avvio - vuoi inviare segnalazione ? e non mi fa cancellare l'app. A quel punto devo andare in impostazioni->applicaizoni-> disinstalla e la cancella regolarmente. Da cosa dipende ? dal tipo di app ? Es: ho provato a cancellare "file manager" ed un giochino e mi dava questo avviso. Adesso, prima di scrivere ho provato con l'app di Repubblica e me l'ha cancellata dal cestino in cima allo schermo regolarmente
Vi è mai capitato ? :-[
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
johack
Ragazzi è normale che appena staccato dalla carica dopo una notte, o meglio mentre è ancora in carica segni la batteria al 99%??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ciao Johack,ho il telefono da 10 giorni e non sono mai riuscito a ricaricare oltre il 99%. addirittura una volta la batteria e' stata ricaricata fino al 98%. sinceramente non ho mai capito il perche'. ho chiamato il servizio clienti Samsung e mi hanno detto di fare un reset(l'ho fatto ben 4 volte) ma non serve a niente.
-
Quote:
Slick
Ciao a tutti,
ho comprato il Gnexus da poco ed ho ancora tutto stock. Mi si sta presentando il seguente problema: i primi giorni quando cancellavo le app "spostandole" direttamente sul cestino che appare in cima alla schermata funzionava tutto regolarmente. Poi ho installato da Play Store l'app. "file manager". Da quel momento quando tento di eliminare una app trascinandola in cima alla schermata (dove appare il cestino) a volte mi blocca il trascinamento a metà schermo e mi dà questo messaggio: errore nel programma di avvio - vuoi inviare segnalazione ? e non mi fa cancellare l'app. A quel punto devo andare in impostazioni->applicaizoni-> disinstalla e la cancella regolarmente. Da cosa dipende ? dal tipo di app ? Es: ho provato a cancellare "file manager" ed un giochino e mi dava questo avviso. Adesso, prima di scrivere ho provato con l'app di Repubblica e me l'ha cancellata dal cestino in cima allo schermo regolarmente
Vi è mai capitato ? :-[
Grazie mille
Può essere che l'applicazione presenti un bug, può succedere.
Prova con un altro file manager, tipo ES gestore file, che è gratuito e funziona bene
-
Consiglio app Tethering
Visto che con JB 4.2.2 e Vodafone il tethering non mi funziona :'( (ho tutto stock) che applicazione mi consigliate?
Grazie
-
Ciao ragazzi, avrei un dubbi fra due app/widget per la visualizzazione delle notifiche nella lockscrenn.. Io ho trovato "Notification LockScreen Widget" e "DashClock Widget"..
Volevo sapere, questo tipo di widget pesa molto sulla ram? fra le due quale mi consigliate?
Graze mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da johack
Ragazzi è normale che appena staccato dalla carica dopo una notte, o meglio mentre è ancora in carica segni la batteria al 99%??
Androidiani App
Ragazzi qualcun altro ha notato questa cosa??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
johack
Ragazzi qualcun altro ha notato questa cosa??
Androidiani App
Non farci troppo caso, non e quell'1% che ti va a cambiare la giornata :) a parte tutto e normale che succeda appena lo stacchi dalla carica!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Buongiorno, volevo chiedere se esiste un applicazzione, o un impostazione da telefono, che quando si riceve una chiamata, basta avvicinare il telefono all'orecchio, e poter rispondere, senza stare a schiacciare tasti, buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
johack
Androidiani App
succede anche a me che dopo una notte di carica e nessun utilizzo del telefono mi trovo la carica al 99%.
ovviamente intendo al primo resume dallo standby e con CON IL CARICATORE ANCORA CONNESSO alla rete elettrica.
è normale, serve ad evitare sovraccarichi.
secondo me bisognerebbe stare più rilassati(!!) e sti software (li uso anche io, eh) che ti contano anche i peli del cu*o non aiutano affatto ad esserlo.
-
Quote:
MTL
succede anche a me che dopo una notte di carica e nessun utilizzo del telefono mi trovo la carica al 99%.
ovviamente intendo al primo resume dallo standby e con CON IL CARICATORE ANCORA CONNESSO alla rete elettrica.
è normale, serve ad evitare sovraccarichi.
secondo me bisognerebbe stare più rilassati(!!) e sti software (li uso anche io, eh) che ti contano anche i peli del cu*o non aiutano affatto ad esserlo.
Devi aver sbagliato a rispondere :)