Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi93
Devi aver sbagliato a rispondere :)
scusami, hai ragione! ho corretto il post! =)
-
Quote:
johack
Ragazzi qualcun altro ha notato questa cosa??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
MTL
succede anche a me che dopo una notte di carica e nessun utilizzo del telefono mi trovo la carica al 99%.
ovviamente intendo al primo resume dallo standby e con CON IL CARICATORE ANCORA CONNESSO alla rete elettrica.
è normale, serve ad evitare sovraccarichi.
secondo me bisognerebbe stare più rilassati(!!) e sti software (li uso anche io, eh) che ti contano anche i peli del culo non aiutano affatto ad esserlo.
In ogni caso per parlare di problematiche inerenti la batteria vi pregherei di spostarvi in quest altra discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=243883
Cosi teniamo in ordine la sezione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
La scheda tecnica di galaxy nexus parla di 1 GB di RAM ma se io sommo quella in uso e quella libera arrivo a malapena a 700 MB. Qualcuno ha una spiegazione a questo fatto?
Chiedo ciò perché avendo un nexus7 arrivo con tale somma a 958MB.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
La Ram libera è solo di 693 mb circa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
scusami. pensavo si potesse fare dato che non mi pare una "problematica" ma un semplicissimo "dubbio".. anche perchè ho continuato sulla tua scia:
Quote:
galaxy4ever
Non farci troppo caso, non e quell'1% che ti va a cambiare la giornata :) a parte tutto e normale che succeda appena lo stacchi dalla carica!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
starò più attento.
-
Ciao a tutti, vorrei tornare con la ROM stock del mio nexus, e magari disattivare il root. Ho la ROM cm10.1 la stock che devo rimettere è la 4.2.1 ma non so come fare e dove andare. Riuscireste a darmi un mano? grazie mille :)
inviato con il mio HTC one con Tapatalk 2
seeeeee magari fosse il ONE xD
-
Quote:
met91
Ciao a tutti, vorrei tornare con la ROM stock del mio nexus, e magari disattivare il root. Ho la ROM cm10.1 la stock che devo rimettere è la 4.2.1 ma non so come fare e dove andare. Riuscireste a darmi un mano? grazie mille :)
inviato con il mio HTC one con Tapatalk 2
seeeeee magari fosse il ONE xD
Leggi nella sezione modding il 3D di Crotan: troverai le risposte alle tue domande
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
-
Ciao nessuno che mi sappia dare delucidazioni, alla mia richiesta? Buona serata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
ny65
Buongiorno, volevo chiedere se esiste un applicazzione, o un impostazione da telefono, che quando si riceve una chiamata, basta avvicinare il telefono all'orecchio, e poter rispondere, senza stare a schiacciare tasti, buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Prova questa
https://play.google.com/store/apps/d...5hdTE5MF9hYSJd
Risposta automatica ma attiva anche il vivavoce ma forse si può settare diversamebte
-
ragazzi mi dite qualcosa sul BT del nexus?
fondamentalmente mi son reso conto che non riceve files DA NESSUNO: pc, mac, nokia..
è una cosa normale?
scusate la ripetitività della mia domanda.. ma tutt'ora è senza risposta.
grazie guyZ! :)