strano a me funziona!!!hai attivato la visibilita?
ceh rom monti? io cyano10.1
Visualizzazione stampabile
tutto stock. il BT è individuato da tutti i dispositivi di cui sopra, si aggancia, ma non riceve files.
mac dice: il trasferimento è fallito: errore interno. (testato su 2 mac con OSX diversi)
winzoz xp pro corporate dice: invio del file fallito
invece con nokia 5800 e 701 riesco a ricevere i files senza problemi.
il nexus, in uscita, riesce ad inviare senza problemi a tutti i device sopra elencati.
tutti i test sono stati fatti con dispositivi precedentemente "accoppiati".
ah.. è normale che l'icona del BT rimanga sempre spenta anche mentre c'è attività di ricezione/invio dati? intendo l'iconetta in alto accanto a orario, batteria, wifi etc..
Consiglio app Tethering
Visto che con JB 4.2.2 e Vodafone il tethering non mi funziona (ho tutto stock/no root) che applicazione mi consigliate?
Grazie
ragazzi c'e' qualcuno che ha riscontrato problemi sul Nexus a causa magnete della cover?ho una bella custodia in similpelle con il magnete che si applica a clip in corrispondenza dello schermo del cellulare ma non vorrei provocare danni se dovessi usarla con il mio GNex...posso comunque sostituirla con il velcro anche se l'operazione e' abbastanza lunga e noiosa...
ragazzi ho tenuto il nexus sul comodino questa notte per 8 ore senza toccarlo, e ha perso il 20% , è normale? ho guardato e il sistema mi dava 2400 wakelock (Sistema android)
Credo di no. Tu hai rilevato qualche malfunzionamento?
Tieni presente che magneti vengono comunemente posizionati in precise posizioni in molte custodie per tablet per consentire lo spegnimento e la riaccensione dello schermo consentendo un maggiore risparmio delle batterie e la pronta risposta in ripresa di utilizzo.
Comunque, parlando di GNexus che non credo sia dotato di questi switch, non sarebbe male avere altri pareri.
Ripeto, io direi che non dovrebbe dare problemi.
LanZoid on Cyano Grouper 10.1
ciao possiedo il nexus circa da un mesetto, e non ho ancora capito se c'è il modo di immettere un codice che nel caso perda il telefono non va con nessun altra sim... "blocca se sim diversa" tipo dei vecchi nokia...c'è modo di falo anche sul nexus?
di punto in bianco ho parecchi problemi con il nexus: i video di yt non partono più, tante applicazioni si bloccano e non rispondono, a volte lo schermo diventa nero e non si riaccende se non rimuovendo la batteria. Che succede?
è tutto stock
Vai in backup e ripristino e ripristina i dati di fabbrica (perdi tutto)
Se non risolvi (magari si è corrotto un file) devi flashare la stock rom,
O con uno dei due toolkit, o con metodo manuale (trovi tutte le guide in rilievo, sez. modding)
Se ancora non va, assistenza.
¤Tpk2¤