Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
Credo di no. Tu hai rilevato qualche malfunzionamento?
Tieni presente che magneti vengono comunemente posizionati in precise posizioni in molte custodie per tablet per consentire lo spegnimento e la riaccensione dello schermo consentendo un maggiore risparmio delle batterie e la pronta risposta in ripresa di utilizzo.
Comunque, parlando di GNexus che non credo sia dotato di questi switch, non sarebbe male avere altri pareri.
Ripeto, io direi che non dovrebbe dare problemi.
LanZoid on Cyano Grouper 10.1
grazie mille per la risposta LanZoid.ho acquistato una custodia simile a questa,guarda dove si trova il magnete:
COVER / CUSTODIA IN PELLE + 2 PELLICOLE PROTEGGISCHERMO PER SAMSUNG GALAXY NEXUS PRIME I9250: Amazon.it: Elettronica
credo che la migliore custodia per proteggere il Nexus sia la seguente (chiusura "a gancio" e senza magnete) anche se costa troppo:
Custodie ETUISMI9250 Samsung per Samsung Galaxy Nexus Prime: Amazon.it: Elettronica
-
salve a tutti vorrei esporre il mio problema con il nexus che in qesti giorni mi sta dando filo da torcere da un po di tempo se faccio piu di qualche operazione il telefono va in tilt e si riavvia in continuazione non so proprio cosa fare qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie
-
Quote:
lebenstraum
grazie mille per la risposta LanZoid.ho acquistato una custodia simile a questa,guarda dove si trova il magnete: [...]
Dai, non dovrebbero esserci problemi.
Io uso, raramente, una busta/calzino imbottita. Più spesso una custodia da cintura comprata in un brico e... le tasche. :-D
Comunque qui si parla del device e non degli accessori: siamo OT.
Quote:
nexusnocente
salve a tutti vorrei esporre il mio problema con il nexus che in qesti giorni mi sta dando filo da torcere da un po di tempo se faccio piu di qualche operazione il telefono va in tilt e si riavvia in continuazione non so proprio cosa fare qualcuno sa darmi qualche suggerimento grazie
Prima di tutto bisognerebbe capirne la causa e, non riuscendoci, salvato il salvabile proverei con una piallata per vedere se tutto torna a posto con il sistema pulito.
-
Quote:
lebenstraum
Continua qui a parlarne https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=98308 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ragazzi vi capita che se effettuate o ricevete una telefonata la connessione dati smetta di prendere?
rendendo quindi impossibile la navigazione dati se siete impegnati in una conversazione?
a me succede quasi sempre.. ho contattato il centro tecnico tim per chiedere spiegazioni ma non hanno saputo dirmi nulla se non di ripristinare i punti di accesso del telefono.
vi capita??
-
Penso sia normale, con operatori con più bande, es. Tim, Vodafone, a me succede con il nexus e il gio. (esce la g)
Per telefonare il cell switcha da umts e usa la rete gsm normale.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Penso sia normale, con operatori con più bande, es. Tim, Vodafone, a me succede con il nexus e il gio. (esce la g)
Per telefonare il cell switcha da umts e usa la rete gsm normale.
¤Tpk2¤
malissimo. non mi è mai successo su altri terminali e stessa sim.
ma non si può evitare? a me capita molto spesso (per questioni di lavoro e non) di dover usare la connessione mentre sono al telefono.
-
Quote:
MTL
ragazzi vi capita che se effettuate o ricevete una telefonata la connessione dati smetta di prendere?
rendendo quindi impossibile la navigazione dati se siete impegnati in una conversazione?
a me succede quasi sempre.. ho contattato il centro tecnico tim per chiedere spiegazioni ma non hanno saputo dirmi nulla se non di ripristinare i punti di accesso del telefono.
vi capita??
mi è sempre capitato su qualsiasi android che ho usato, però sempre con sim wind. Penso che sia una caratteristica del sistema android.
-
Ho controllato, e quando telefono, passa da 3g o 2g in g, sinceramente però la g non so cosa sia, se una connessione gsm o dati.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Ho controllato, e quando telefono, passa da 3g o 2g in g, sinceramente però la g non so cosa sia, se una connessione gsm o dati.
¤Tpk2¤
cmq se telefoni non riesci a navigare, giusto?
da me perde anche la connessione a google e il logo della ricezione diventa grigio.
@johack: grazie jo! inizio a crederlo anche io, perchè su nokia funziona alla perfezione. devo dire che i "nei" di android iniziano ad essere un pochino troppi per i miei gusti.. =|