Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Lo avevo notato anche io, con il 3.5G si può anche navigare.. Forse e il 3g che non regge anche la navigazione.. Al di sotto del 3G invece e normale perche non può sostenere sia la chiamata che lo scambio di dati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se funge con il 3.5G, che ha banda maggiore, questo assicura la consegna sincrona dei pacchetti audio. Con banda minore, vedi 3G e sotto, la latenza è troppa che interrompe i dati.
Confermo, dipende dalla connessione dati, sopra il 3G non interrompe i dati. Sotto si. Provato sul mio Nexus
-
Confermo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Porto la mia esperienxza con il BB (prima TIM ed oggi VODAFONE)
Se parlo al telefono in GPRS NON RICEVO email !! (non appena blocco la chiamata mi arrivano le email)
DOmani provo in 3G (solitamente spento perchè non navigo quasi mai con il BB)
-
dunque, dopo NUMEROSI test su dispositivi con sistemi diversi (iOs, symbian, winzoz, android) ed operatori telefonici vari (wind, poste e tim) mi è parso di capire che:
- la 2G non consente il trasferimento dati qualora si sia impegnati in una conversazione telefonica
- la 3.4G consente consente il trasferimento dati qualora si sia impegnati in una conversazione telefonica
- la 3G (probabilmente in base alla qualità del segnale) consente SALTUARIAMENTE il trasferimento dati qualora si sia impegnati in una conversazione telefonica
se vi capita fate attenzione al comportamento del telefono quando è in 3G e ricevete/fate una telefonata!
PS: ho fatto le mie UMILI scuse al mio nexus e stasera, per sdebitarmi, gli farò un bel massaggio alle spalle prima di metterlo sotto carica per la notte! xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrumTeo
Ciao ragazzi, mi è capitato un paio di volte di non riuscire a tirar giù con il dito la barra notifiche... era come se fosse sparita. L'unico modo per sbloccarla è stato riavvare il telefono. Che sia Power Toggles a creare questo raro problema?
Riquoto il mio post. A qualcuno è mai capitato?
-
Ciao, ho provato a collegare il nexus al pc con il cavo usb, ma non lo legge come una pendrive. vorrei caricare gli mp3
-
Attiva il debug usb
Al limite sempre con debug attivo lo metti in fastboot mode e lo colleghi al pc, così si intallano i driver
¤Tpk2¤
-
come si attiva il debug usb?
-
Impostazioni /info sul telefono /tappa 7 volte in numero build /si attiva il menu opzioni sviluppatore /attiva debug
¤Tpk2¤
-
ok...però ora windows xp non trova il driver per farlo funzionare