Con un normale file browser...su Gplay ne trovi decine...prova Solid Explorer o ES Gestore File, navighi nella cartella delle foto (DCIM > Camera) e li trovi tutto ;)
Visualizzazione stampabile
salve riposto qui il mio messaggio,perchè ho aperto una discussione,senza sapere che c'era un appostito spazio. (mi scuso ancora)
Salve,su vs consiglio,ieri ho acquistato il terminale in oggetto (non era tra i miei preferiti,infatti io volevo acquistare il galaxy s advance per alcuni motivi,tipo la videochiamata).Premesso che trovo il cellulare un pò grandino (ma questo lo sapevo),volevo esporre le prime considerazioni su questo terminale (premettendo che non sono un esperto).
Appena accesso mi ha proposto 2 aggiornamenti,che ho fatto subito.Dopo gli aggiornamenti leggevo che si doveva resettare o fare qualche operazione particolare.Mi dite cosa e come fare?
Sono deluso dalla qualità audio della cassa per le telefonate (mi da la sensazione tipo voce in capsula) per non parlare dell'altoparlante del vivavoce,per quest'ultimo ho notato che dopo l'ultima pressione sul dispay,si sente un rumorino finale (tipo audio che stacca,mi confermate che non è un difetto?
La delusione più grande resta la debolezza del wifi,dove con telefoni di 2 soldi avevo una ricezione wifi piena,mentre con il nexus la connessione risulta cosi debole,che attacca e stacca.
Ho caricato la batteria tutta la notte (avevo chiesto info sui tempi delle prime ricariche, ma non ho ricevuto risposta,quindi l'ho tenuto in carica per circa 8 ore) ed ho notato che la batteria subito cala durante l'uso in wifi,ma credo che sia normale.
Come faccio a vedere se il telefono fa parte della seria C8?
Essendo alle prime armi mi date suggerimenti sulle app da installare (tipo qualcosa per il risparmio energetico,su un buon antifurto e cose utili).
Per il resto il telefono risponde bene ai comandi ed è veloce nelle risposte.
Grazie
Rieccoci ;)