Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao perche non provi a resettarlo, e vedi come va, tanto perderai solo i dati,
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ah beh... non sono mai riuscito a farlo partire quindi resettare è il minimo xD Ho provato a reistallarlo più volte e scaricare i dati(asphalt) ... me li scarica correttamente ma poi sempre il solito errore. Ho provato anche ad andare su impostazione e cancellare i dati, ma non cambia nulla :(
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi c e qualcosa che non va.. Sta mattina anche l home screen si ruotava (anche di 180gradi).. Ho provato a vedere nei processi in cache e c era un processo chiamato "key chain" che non avevo mai visto.. Ho provato persino a togliere la rotazione automatica ma niente da fare, ruota in ogni caso, ovunque, persino nella schermata di sblocco.. Qualcuno che ci e già passato o sa come fare? Non ho testa di rispistinare -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus
keychain è questo : KeyChain | Android Developers
prima di ripristinare prova a disinstallare le ultime app che hai messo in questi giorni ... magare c'è qualche conflitto
-
ragazzi io ho fatto la portabilità da un operatore ad un altro. è normale che nelle info il telefono mi segni che il numero della sim attuale è quello della scheda PRIMA che avvenisse la portabilità? :o
-
Quote:
MTL
ragazzi io ho fatto la portabilità da un operatore ad un altro. è normale che nelle info il telefono mi segni che il numero della sim attuale è quello della scheda PRIMA che avvenisse la portabilità? :o
intendi numero sim o numero di telefono ??
-
Quote:
hotto
intendi numero sim o numero di telefono ??
il numero di telefono. dovrebbe risultarmi quello che ho portato dall'altro operatore.. non quello nativo della sim (che dopo la portabilità è stato rimpiazzato dal mio numero)... credo..!
-
Quote:
MTL
e pensare che a me piacerebbe un fottio.. :0
Beh per averlo basta mettere un qualunque launcher ;)
Quote:
hotto
keychain è questo :
KeyChain | Android Developers
prima di ripristinare prova a disinstallare le ultime app che hai messo in questi giorni ... magare c'è qualche conflitto
OK quindi non e quello il problema.. Prima mi si e riavviato da solo nella odin mode -.-
-
mah... io su info telefono ho "numero sconosciuto".. a parte questo puo' essere che la portabilità non sia stata completata
-
Quote:
galaxy4ever
Beh per averlo basta mettere un qualunque launcher ;)
onestamente sono contro qualsiasi forma di modding/customizing e similar.. voglio il telefono così per come lo hanno pensato!
ho sempre moddato i miei nokia (trovandomi strabene per altro) ma stavolta voglio lasciare fare a google!
Quote:
hotto
mah... io su info telefono ho "numero sconosciuto".. a parte questo puo' essere che la portabilità non sia stata completata
beh funzia tutto alla perfezione a parte il dato riportato in quella casellina.. vorrei capire se è normale che legga il numero "stock" della sim oppure se dovrebbe riconoscere quello acquisito con la portabilità..
-
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate risolvere: sto girando e smanettando per cercare di massimizzare la batteria del mio Nexus e mi sono imbattuto nelle voci Sincronizzazione e Limita dati in background. Voglio dire, le conoscevo già, ma ora mi sono interrogato meglio...
Io ho delle applicazioni limitate ma di cui ricevo notifiche (es. Foursquare) e altre no. Allo stesso tempo so che la sincronizzazione, se disattivata, non permette la ricezione di notifiche. A questo punto mi chiedo: qual è la differenza tra le due?
-
Quote:
kibou
Salve a tutti, ho un dubbio che spero possiate risolvere: sto girando e smanettando per cercare di massimizzare la batteria del mio Nexus e mi sono imbattuto nelle voci Sincronizzazione e Limita dati in background. Voglio dire, le conoscevo già, ma ora mi sono interrogato meglio...
Io ho delle applicazioni limitate ma di cui ricevo notifiche (es. Foursquare) e altre no. Allo stesso tempo so che la sincronizzazione, se disattivata, non permette la ricezione di notifiche. A questo punto mi chiedo: qual è la differenza tra le due?
Le notifiche sono tutta un altra cosa rispetto ai dati in background, occhio! Non visualizzare le notifiche non te le presenta solo nella status bar ma i dati vengono scambiati lo stesso.. Se invece limiti i dati in background non solo l applicazione non si connetterà a internet senza che tu lo voglia ma non ti fara nemmeno visualizzare alcun tipo di notifica! Non so se sono stato chiaro..