Visualizzazione stampabile
-
Capito, però come faccio a evitare che un'app come facebook si apra da sola?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Capito, però come faccio a evitare che un'app come facebook si apra da sola?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
O ti scarichi un app. Dal market. o fai il logout per uscire, ma ripeto ti fa rallentare il sistema e consumare batteria perché deve ricaricarsi in ram.
Android non è come Windows, nel funzionamento ram.
¤Tpk2¤
-
Ok però tanto per provare che app dovrei scaricare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Questione trita e ritrita... ;)
Devi pensarla esattamente il contrario, i task killer non hanno molto senso, perché la ram DEVE essere occupata.
Pensa il sistema a liberare quando è satura.
@galaxy hai risolto?
¤Tpk2¤
Guarda lascia stare.. Rispondo dal Tablet perché il nexus non carica nemmeno più.. Dopo essersi riavviato nella fast senza che io gli abbia dato il comando la situazione è peggiorata.. Se lo spengo si riaccende da solo dopo qualche secondo e se lo carico da acceso niente da fare (nemmeno da PC,).. La cosa che mi fa pensare è che se lo attacco alla presa di corrente da spento, il Nexus mostra la batteria con il lampo e poi il simbolo della batteria che si carica.. Ma fa lo stesso procedimento ogni 20 secondi circa.. Quindi non penso sia un problema hardware ma software..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
Guarda lascia stare.. Rispondo dal Tablet perché il nexus non carica nemmeno più.. Dopo essersi riavviato nella fast senza che io gli abbia dato il comando la situazione è peggiorata.. Se lo spengo si riaccende da solo dopo qualche secondo e se lo carico da acceso niente da fare (nemmeno da PC,).. La cosa che mi fa pensare è che se lo attacco alla presa di corrente da spento, il Nexus mostra la batteria con il lampo e poi il simbolo della batteria che si carica.. Ma fa lo stesso procedimento ogni 20 secondi circa.. Quindi non penso sia un problema hardware ma software..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
R: procedimento fare un hard reset :
Procedimento:
spegnere il Galaxy Nexus;
avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
al termine della procedura cliccate su reboot system.
Buona Notte.......
-
Quote:
Gynlemon
R: procedimento fare un hard reset :
Procedimento:
spegnere il Galaxy Nexus;
avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
al termine della procedura cliccate su reboot system.
Buona Notte.......
In effetti non ci avevo pensato di farlo dalla stock recovery.. vedrò di fare cosi appena riesco a trasferirmi le foto/video.. e se poi non risolvo lo portero in assistenza!
-
Da qualche giorno sono dei vostri e l'unica cosa che per ora mi ha deluso è la parte audio. Dato che ancora sono con la ROM stock, posso installare qualche patch per risolvere in attesa di flashare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Domanda veloce: l'antenna GPS del Nexus quanti Hz ha?
-
Quote:
kimidroid
Da qualche giorno sono dei vostri e l'unica cosa che per ora mi ha deluso è la parte audio. Dato che ancora sono con la ROM stock, posso installare qualche patch per risolvere in attesa di flashare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Potresti provare l'app. volume +, sempre se con il passaggio a 4.2.2 funziona ancora.
¤Tpk2¤
-
Quote:
MTL
senti, già che parliamo di questo.. ho una domanda idiota: nella mia home ho il widjet per attivare wifi, bt, gps, sync e luminosità. con il tasto sync ESATTAMENTE che faccio?
attivo solo le notifiche sul telefono ma lui si aggiorna da se quando gli pare OPPURE fintanto che il pulsante è disattivo le app se ne stanno tranquille in standby?
lo so che è una domanda cazzona.. ma fin ora ho sempre pensato che funzionasse come nella seconda delle ipotesi di cui sopra.. e credo di aver capito che invece non è così..
Up!
Inoltre vorrei chiedere se è normale che nelle info del telefono venga riportato come numero di telefono della SIM quello che avevo PRIMA della portabilità (numerazione poi soppressa a favore del mio vecchio numero).
Grassie!