Ciao a tutti
Esiste un modo per impostare la connessione 3G in modo che si connetta solo quando si ricevono notifiche? (whatsapp, facebook, mail, etc.)
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Esiste un modo per impostare la connessione 3G in modo che si connetta solo quando si ricevono notifiche? (whatsapp, facebook, mail, etc.)
Grazie in anticipo
forse con 3G Watchdog Pro o simili...
..volevo anche consigliarvi questa app
Ciao a tutti, ho appena aperto un thread https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3646052.
Siccome sembra che la priorità sia di chiudere tempestivamente le discussioni invece di cercare di capire cosa uno domanda, chiedo gentilmente se, come ho scritto nella mia domanda formattare il Gnex con la factory image è sufficiente affinchè nessuno riesca più a recuerare i miei dati. Non ho chiesto come si fa, a quello ci arrivo da solo, c'è la guida apposta. A me interessa sapere se facendo questo procedimento:
https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2618995
poi quello che mi compra il telefono non riesca più a recuperare niente.
Ciao a tutti. è da un po' che ho un dubbio sul mio gnexus... In questi giorni sono fioriti degli alberi stupendi sotto casa mia e ci ho voluto fare delle foto. erano circa le 12.45, quindi il sole non era proprio velato e per fare una macro di un fiore l'ho puntato direttamente con la fotocamera. Dopo lo scatto ho cominciato a preoccuparmi, anche se non ci sono segni di danneggiamento evidente del sensore... Si può essere rovinato secondo voi? o_O
ho puntato il fiore, ma nella foto si vede anche il sole... ho fatto una foto coprendo l'obbiettivo e non mi sembra ci siano aloni, solo grana e qualche riga orizzontale e verticale (normale che ci sia???)
no, aloni no. Graze mille!
Questione risolta.. visto che in PM ti ho spiegato, e trascritto e aggiornato sulle guide..
Però voglio tenerti a dire che il tono polemico e come hai formulato la richiesta non è del tutto chiaro.. io da utente avrei semplicemente chiesto:
Volevo sapere una info : Dovrei vendere il Nexus e ho dati sensibili e personali nel telefono , quindi non voglio che venissero divulgati , tengo a precisare che sono a conoscenza delle guide per la Factory Images, detto questo il dubbio mio sarebbe: con il flash della factory images e relativa cancellazione, il nuovo utente , avrà possibilità di recuperare quei dati ?
e poi postando in questo thread , avresti avuto comunque la risposta come quella che ti ho dato in PM , adesso il problema è risolto , amici come prima , ma ci tenevo a puntualizzare questo aspetto, che spesso non ci si mette dall'altra parte..
Ciao..