Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbe71
Grazie mille!!! Hai ragione!!! Dopo la ricarica completa al 100% le statistiche funzionano di nuovo :)
ciao Giobbe,ma riesci a far ricaricare il Nexus fino al 100%? sono diversi cicli di carica che faccio da quando ho acquistato questo smartphone ma non sono mai riuscito ad andare oltre il 99%....premetto che faccio scaricare il tel fino al 5-4% della batteria per poi caricarla...come posso risolvere il problema?
-
Quote:
lebenstraum
ciao Giobbe,ma riesci a far ricaricare il Nexus fino al 100%? sono diversi cicli di carica che faccio da quando ho acquistato questo smartphone ma non sono mai riuscito ad andare oltre il 99%....premetto che faccio scaricare il tel fino al 5-4% della batteria per poi caricarla...come posso risolvere il problema?
Hai provato a lasciarlo attaccato alla corrente ancora per un pò dopo che, arrivato al 99 ti dice "non in carica"?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
lebenstraum
E' una protezione quella, se proprio vuoi vedere il 100% stacca il cavo e riattaccalo per un po', ma te lo sconsiglio, non ti cambia la vita
¤Tpk2¤
-
Quote:
Susano
Vorrei esporvi il problema che ho riscontrato già da alcune settimane ma che non sono riuscito a risolvere da solo. Premetto che non è niente di grave ma solo un piccolo bug (sembrerebbe).
In pratica quando ho qualche app aperta (anche solo una) e premo il tasto del multitasking per chiuderle, una volta chiuse tutte prima di mostrarmi il desktop con lo sfondo lo schermo mi fa un brevissimo ma fastidioso flash.
Ora voi vi starete chiedendo cosa centri l'animazione app...
Ecco spiegato: se dalle impostazioni di nova scelgo un'animazione app che non sia quella di sistema il problema non si presenta. Inoltre ho scoperto che il problema non si presenta se come sfondo ho impostato un live wallpaper. È davvero una stranezza e volevo chiedervi se anche a voi da lo stesso problema...
Risposte e consigli sono ben accetti, grazie!
Nessuno ha provato? :(
-
Quote:
Susano
Nessuno ha provato? :(
Ciao, io ce l'ho da due giorni il nexus ma il tuo problema non si presenta al mio telefonino. Io ho un wallpaper statico HD.
-
Quote:
paevan
Ciao, io ce l'ho da due giorni il nexus ma il tuo problema non si presenta al mio telefonino. Io ho un wallpaper statico HD.
Spero non sia un problema solo del mio...
-
Il nexus è finalmente arrivato!! In realtà è arrivato ieri... Ho già rimesso la ROM originale di mamma google e va una meraviglia!
Avrei una domanda... Non so se è la sezione giusta... Come si fa per avere più pagine nella home?
Di default ce ne sono 5, ma me ne farebbe comodo qualcuna in più per classificare meglio i programmi.
-
E che ci devi mettere, gli archivi della nasa?
Crea cartelle, o cambia launcher
¤Tpk2¤
-
No no, niente di che, è che mi piaceva avere le cose classificate...
Ecco, ora ho scoperto che si possono creare cartelle :P . Userò quelle, grazie :) .
-
Quote:
roccia1234
Il nexus è finalmente arrivato!! In realtà è arrivato ieri... Ho già rimesso la ROM originale di mamma google e va una meraviglia!
Avrei una domanda... Non so se è la sezione giusta... Come si fa per avere più pagine nella home?
Di default ce ne sono 5, ma me ne farebbe comodo qualcuna in più per classificare meglio i programmi.
Se ti posso dare un consiglio occhio a quanti widget metti nelle home.. Consumano molta batteria :) ma è una cosa totalmente personale :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus