Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Hai provato a lasciarlo attaccato alla corrente ancora per un pò dopo che, arrivato al 99 ti dice "non in carica"?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
grazie a Mabit e Sunny90 per la risposta... :D :D generalmente lo stacco subito appena raggiunge il 99%,non ho mai provato a caricarlo oltre il tempo limite...dove posso leggere la voce "non in carica"?
vi chiedo un'altra cosa: sul diplay del mio Nexus nella schermata TELEFONO compaiono una serie di righe tra i numeri virtuali,guardate questa foto(prima immagine).
e'normale secondo voi?e'un effetto presente anche sul vostro cellulare?
How Good is the Display on the Samsung Galaxy Nexus? (Video) | Pocketnow
-
Quote:
lebenstraum
grazie a Mabit e Sunny90 per la risposta... :D :D generalmente lo stacco subito appena raggiunge il 99%,non ho mai provato a caricarlo oltre il tempo limite...dove posso leggere la voce "non in carica"?
Figurati, in impostazioni --> batteria, in alto a fianco della percentuale ;)
-
Quote:
sunny90
Figurati, in impostazioni --> batteria, in alto a fianco della percentuale ;)
grazie mille gentilissimo :) :D devo controllare tutto mentre e' ancora in carica il cellulare?
-
Quote:
galaxy4ever
Se ti posso dare un consiglio occhio a quanti widget metti nelle home.. Consumano molta batteria :) ma è una cosa totalmente personale :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Mille grazie per il consiglio! Al momento ho tre widget in totale tra le varie home (orologio, pressione,batter monitor) il resto sono tutte icone. Fino a quanti widget posso tenere senza avere differenze sostanziali nella durata della batteria?
Ma anche gli sfondi animati ciucciano batteria?
-
Quote:
roccia1234
Mille grazie per il consiglio! Al momento ho tre widget in totale tra le varie home (orologio, pressione,batter monitor) il resto sono tutte icone. Fino a quanti widget posso tenere senza avere differenze sostanziali nella durata della batteria?
......... si e tanto direi !
-
Quote:
roccia1234
Difficile a dirsi, ma più appesantisci le schermate peggio è. (nulla di trascendentale si intende)
Ti consiglio come suggerito da galaxy, pochi widget, sfondi statici, perchè impegnano meno la ram, e possibilmente scuri, meno led accesi,
meno consumo, e l'estetica del nexus ne giova, il nero dona (questione di gusti poi).
-
Ok, tolgo subito lo sfondo animato :P e vedo di metterne uno scuro.
Non avevo pensato al fatto che, essendo amoled, non ha retroilluminazione, quindi nero=led spenti.
-
Ragazzi ho un problema, il mio galaxy nexus monta una AOKP milestone, ho aggiornato il mio kernel inserendo il rubik3 ma adesso quando accendo il telefono mi da una schermata nera con scritto la marca del kernel e non fa niente.
-
Quote:
aris94
Ragazzi ho un problema, il mio galaxy nexus monta una AOKP milestone, ho aggiornato il mio kernel inserendo il rubik3 ma adesso quando accendo il telefono mi da una schermata nera con scritto la marca del kernel e non fa niente.
fai Wipe Cache e Dalvik Cache e riflasha il kernel da recovery
-
1 allegato(i)
salve a tutti
ho un grosso problema all'improvviso il mio nexus ha smesso di funzionare
non mi si accende piu ho meglio si accende e resta alla schermata in foto
come posso fare help meeeeee !!!!
Allegato 56070
il telefono non so se ha rom o root particolari
ringrazio in anticipo