Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samusamu
salve a tutti
ho un grosso problema all'improvviso il mio nexus ha smesso di funzionare
non mi si accende piu ho meglio si accende e resta alla schermata in foto
come posso fare help meeeeee !!!!
Allegato 56070
il telefono non so se ha rom o root particolari
ringrazio in anticipo
è un soft brick !!che rom avevi? avevi fatto il root?
segui le guide per il ripristino della factory image
-
Quote:
morfances
è un soft brick !!che rom avevi? avevi fatto il root?
segui le guide per il ripristino della factory image
sinceramente non so se aveva rom ho se ha fatto il root
-
Quote:
Crotan
Questa foto non mi è nuova, sarà mica ?
Comunque, se lo coleghi al computer viene riconosciuto?
si esatto ma non è per me un mio amico ha lo stesso cellulare con lo scermo rotto quindilo vuole acquistare per mi ha chiesto se e possibile sistemarlo ???
-
Salve ragazzi,
io ho un problema con l'app e-mail.
Mi spiego, ho settato due diversi indirizzi e-mail in modalità IMAP. Tutto ok in ricezion e in invio mail nel momento in cui entro nell'app.
Il problema si presenta con le notifiche, ossia quando ricevo una mail nonostante la connessione alla rete wifi o 3g non ricevo alcuna notifica e nel widget he ho sulla home non compare nessuna mail in ricezione. Poi se clicco sul widget e gli chiedo di verificare una delle due mail ecco che parte l'aggiornamento e ricevo le mail.
La frequenza di aggiornamento della mail è impostata in 5 minuti ma comunque non ricevo le notifiche.
Come posso risolvere questo problema?
-
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa riguardo il GPS. Non è un problema... almeno credo ma vorrei capirne il funzionamento.
Quando apro app che utilizzano parte il GPS e la ricerca satelliti si accende il circolino con il pallino all'interno che lampeggia e più diventa fisso quando prende. Ma a volte c'è solo il cerchietto senza pallino lampeggiante ma il più delle volte fixa comunque... è normale?
inviato dal mio vic20
-
Quote:
iljap
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa riguardo il GPS. Non è un problema... almeno credo ma vorrei capirne il funzionamento.
Quando apro app che utilizzano parte il GPS e la ricerca satelliti si accende il circolino con il pallino all'interno che lampeggia e più diventa fisso quando prende. Ma a volte c'è solo il cerchietto senza pallino lampeggiante ma il più delle volte fixa comunque... è normale?
inviato dal mio vic20
Fa così anche il mio, ma non gli ho mai dato peso alla cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ciao a tutti,volevo chiedervi un opinione, ho una microsim vodafone,purtroppo ho comprato degli stupidissimi adattatori microsim ma ho rischiato di rovinare il mio n85,ora ho un galaxy nexus e provando a infilare l'adattatore con microsim,sembra piuttosto duro quindi l'ho tolto subito e ho lasciato solo la microsim,ho visto un immagine su google e quindi l'ho messa nella stessa posizione,ora il cellulare va bene come ricezione segnale,ma volevo chiedervi se può andar bene oppure se è messa male la microsim crea problemi al telefono di surriscaldamento o altro?
-
Quote:
Stefen
ciao a tutti,volevo chiedervi un opinione, ho una microsim vodafone,purtroppo ho comprato degli stupidissimi adattatori microsim ma ho rischiato di rovinare il mio n85,ora ho un galaxy nexus e provando a infilare l'adattatore con microsim,sembra piuttosto duro quindi l'ho tolto subito e ho lasciato solo la microsim,ho visto un immagine su google e quindi l'ho messa nella stessa posizione,ora il cellulare va bene come ricezione segnale,ma volevo chiedervi se può andar bene oppure se è messa male la microsim crea problemi al telefono di surriscaldamenti o o altro?
Ma se hai una microsim ... a cosa ti serviva un adattatore microsim ??
-
Per il mio n85,perche' la maggior parte usa microsim anche se dovrebbe andarci l'adattatore?se non da problemi tengo cosi'
-
Quote:
Stefen
Per il mio n85,perche' la maggior parte usa microsim anche se dovrebbe andarci l'adattatore?se non da problemi tengo cosi'
Tu hai una microsim OK
Il tuo N85 usa la SIm e qiundi tiu metti la microsim in una adattatote che la rende + grande per entrare nel N85
Ma il Gnex usa la microsim così come è e quindi non capisco perchè parli di adattatore ...