Ma nel gnexus c'è' uno spazio per una SIM e mettere una micro SIM in tutto quello spazio bisogna indovinare i pin altrimenti non ti legge la micro SIM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nel gnexus c'è' uno spazio per una SIM e mettere una micro SIM in tutto quello spazio bisogna indovinare i pin altrimenti non ti legge la micro SIM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
vorrei fare una domanda..ho montato la CMW touch recovery su questo cellulare e vorrei chiedere se c'è un modo per vedere la memoria interna del telefono sul computer mentre si è all'interno della recovery..grazie rotfl
Si ma l'avevo comprato su eBay ma fa schifo ho rischiato di rovinare il cell. Comunque il mio e' un galaxy nexus i9250. Sono riuscito a mettere la microsim in modo corretto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi,da 30 minuti ho messo in carica il Nexus e dopo aver mandato solo 1 SMS e 1 messaggio tramite Wazzapp mentre era in carica ho notato che il caricabatterie si e'surriscaldato...adesso il caricabatterie e'ancora surriscaldato nonostante lo stia facendo caricare da acceso e in modalita'aereo..succede anche a voi oppure e'un'anomalia?grazie a tutti...:D
ho notato che anche la scocca posteriore del telefono e' leggermente surriscaldata...