ciao ragazzi!! Ho notato che quando ricevo una telefonata mentre ascolto musica con le cuffie la musica non si ferma e dato che il nexus lo tengo in tasca non posso capire se mi stanno chiamando o no.. è normale? Ho la rom stock 4.2.2..
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!! Ho notato che quando ricevo una telefonata mentre ascolto musica con le cuffie la musica non si ferma e dato che il nexus lo tengo in tasca non posso capire se mi stanno chiamando o no.. è normale? Ho la rom stock 4.2.2..
che player usi per la musica?
Ragazzi vi capita che, dopo aver puntato una sveglia, l'indicazione sotto al widjet "orologio digitale" non si aggiorni (continuando a riportare l'indicazione relativa alla precedente sveglia)?
Mi tocca cancellare il widjet e reinserirlo per far andare il tutto.
Sempre che non abbiate task killer, altrimenti è "colpa" loro
provo subito.. ma l'operazione mi cancellerà tutte le sveglie che ho impostato?
cmq no, nessun task killer. mi scoccia molto sta faccenda, anche perchè è già capitato che la sveglia NON suonasse.. e non vorrei che questo "impallamento" della app orologio fosse la causa del mancato funzionamento della sveglia che mi ha causato ritardi a lavoro.
ho un problema con il mio nexus, cioè non riesco ad installare gli apk, mi spiego meglio ho ad esempio l apk di un applicazione, cerco tale applicazione con un file manager (ne posseggo diversi) dopodiché lancio l apk ma il touch in corrispondenza del tab "installa" non funziona (parte inferiore sulla destra del touch) (parte tra l altro che funziona perfettamente al di fuori di tale operazione). galaxy nexus stock rom con root
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2