Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
Devi attivare l'installazione di applicazioni origine Sconosciute, se non sbaglio dal menu sviluppatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
Devi attivare l'installazione di applicazioni origine Sconosciute, se non sbaglio dal menu sviluppatori.
Ho un'altra richiesta... ho tentato di tutto ma non riesco a venirne a capo:
In pratica quando mi arriva un SMS parte una suoneria personalizzata di circa una trentina di secondi. Il problema è questo: la suoneria non smette finchè non leggo il messaggio.
Vorrei fare in modo che funzionasse come col vecchio nokia: ossia la suoneria smette quando premo un qualunque tasto. È possibile fare una cosa del genere?
Ho notato che ad ogni reboot del telefono, se provo ad alzare il volume oltre una certa soglia quando il telefono è collegato ad auricolari o casse, mi appare una notifica che mi avverte dei possibili danni che puo subire il mio udito se alzo troppo il volume. Sinceramente a me da fastidio che ogni volta devo premere per forza ok sulla notifica, altrimenti il volume rimane bloccato a quel livello... È possibile fare in modo che ogni santo giorno questa notifica non appaia?
Ho un piccolo problema con il mio nexus. Quando lo accendo, dopo la boot animati on, per un secondo scarso lo schermo mi fa le righe come la TV quando non si vede bene un canale .... Dopo torna tutto normale. . devo preoccuparmi di un possibile difetto tecnico o un guasto interno? :-/ non ho voglia di rimandarlo in assistenza... Sinceramente questa cosa non l'avevo notata con la stock rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ho un problemino col mio nexus.
Quando ricevo una telefonata a cui non rispondo, perchè ho il cell distante, il led di notifica posto in basso non lampeggia.
Questo nonostante abbia attiva la notifica led su impostazioni.
C'è bisogno di qualche altra impostazione?
Salve ragazzi ho letto che è possibile scaricare come dizionario aggiuntivo le emoji per l'inglese ho cercato sul web come attivarle ma nn ci sono riuscito dato che a me nn compare la possibilità di selezionare l'opzione di immissione iwinn ime come mai?? cosa sbaglio, succede anche a voi?? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da lucagb
Di che dizionario si tratta?