Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Mi sembra di si, prova a spulciare fra le opzioni!
in verità ci ho provato piu di qualche volta.. ti va di controllare te? =|
-
Quote:
Babu09
Però mi chiedo perche sul mio LG optimus dual invece va fluidissimo nemmeno uno scatto che possa sembrare scatto!! Fluidità pazzesca!! Mi pareva di aver capito che il tegra 2 e il processore del nexus fossero simili in quanto a prestazioni!!
Mmm dubito.. Il tegra 2 ha un processore grafico mediamente alto, il nexus purtroppo ha un problema con la GPU.. Non è molto potente, certo rispetto a moltissimi altri é potentissimo, ma non cosi tanto in realtà..
Ma senza andare a tirare in ballo GPU e varie, può anche essere un ottimizzazione migliore per il tegra 2 rispetto al nostro nexus..
Quote:
MTL
in verità ci ho provato piu di qualche volta.. ti va di controllare te? =|
Appena riesco lo scarico e vedo ;)
EDIT: Non ho trovato nulla..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
MTL
Sapete se sta figata si può fare anche con chrome?
Su chrome beta è stato incrementato con l'ultimo aggiornamento ed è attivo in automatico.
Rimane però, la barra di stato, quella con l'icona batteria, segnale ecc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il broswer stock non è male! Ti permette di togliere tutto tranne la maledetta navbar! Se qualcuno sà come fare...
-
Quote:
Kenzotange
Il broswer stock non è male! Ti permette di togliere tutto tranne la maledetta navbar! Se qualcuno sà come fare...
Per togliere la nav bar?
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
si esatto...comparsa /scomparsa a seconda di quando si tocca lo schermo, insomma proprio come su youtube!
-
Quote:
coscrit78
Su chrome beta è stato incrementato con l'ultimo aggiornamento ed è attivo in automatico.
Rimane però, la barra di stato, quella con l'icona batteria, segnale ecc.
che differenza c'è tra la beta e quella non beta? (ovviamente non intendo bug e stabilità!)
-
Quote:
galaxy4ever
Mmm dubito.. Il tegra 2 ha un processore grafico mediamente alto, il nexus purtroppo ha un problema con la GPU.. Non è molto potente, certo rispetto a moltissimi altri é potentissimo, ma non cosi tanto in realtà..
Ma senza andare a tirare in ballo GPU e varie, può anche essere un ottimizzazione migliore per il tegra 2 rispetto al nostro nexus..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si anche secondo me la GPU del Tegra 2 è molto più performante rispetto a quella del nexus! Poi dipende chiaramente da gioco a gioco.. Infatti Wild blood per esempio mi va meglio sul nexus che sul dual ... Quindi è difficile stabilire questi alti e bassi della GPU!
-
Quote:
MTL
che differenza c'è tra la beta e quella non beta? (ovviamente non intendo bug e stabilità!)
Sinceramente non ho mai confrontato le due versioni, ho installato la beta per provare e vado avanti con quella.
-
Quote:
Kenzotange
Ma la notte riesci a dormire con questo pensiero di togliere la nav bar? :D