Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gxgxg
la rom è stock, ho solo il leankernel, ho appena rimesso il kernel stock ma ancora non va...
prova a cambiare rom con una di quelle nella sezione modding.
oppure prova a chiede qui https://www.androidiani.com/forum/go...-il-nexus.html
visto che sembra un problema a livello hardware.
oppure cè anche questo https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
-
Quote:
paolocorpo
Scusami paolo questo programma che mi hai fornito c'èera scritto che è compatibile con windows xp e quindi non con windows 8.... ti torna?
Mi dice che non trova i drivers e che se gli voglio scaricare è consigliabile sapere il produttore, perchè il computer non sa nulla sul cell, e lo da sconosciuto...
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusami paolo questo programma che mi hai fornito c'èera scritto che è compatibile con windows xp e quindi non con windows 8.... ti torna?
Mi dice che non trova i drivers e che se gli voglio scaricare è consigliabile sapere il produttore, perchè il computer non sa nulla sul cell, e lo da sconosciuto...
Abbandoniamo questa strada
Scarica questo
Download starting... - Softpedia
Poi estrai con winzip o winrar in una cartella
Gestione perifieriche
DIsisntalla (se c'è) la periferica sconosciuta (quella con il triangolo giallo)
Riavvia (senza GNEX collegato)
Collega il GNEX
Se ancora non lo riconosce riapri gestione periferiche
clicca dx sull ariga con il triangolo giallo
Aggiorna driver dandogli come destinazione la cartella i386 (se il tuo sistema è a 32bit) o ia64 (se il tuo sistema è a 64 bit)
Riavvia
-
Quote:
paolocorpo
Scarica questo
Gestione perifieriche
Collega il GNEX
Aggiorna driver dandogli come destinazione la cartella i386 (se il tuo sistema è a 32bit) o ia64 (se il tuo sistema è a 64 bit)
Riavvia
Ci provo poi ti faccio risapere, scusami se ti ho fatto perdere un po' di tempo... Grazie mille!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
CEMT96
Mi duole il cuore dirlo ma la GPU del T2 è più performante di quella del galaxy nexus. In pratica la GPU del T2 ha 8 core da 300 e qualcosa MHz (non ricordo la frequenza esatta) mentre la PowerVr SGX540 è una "misera" single core da 307 MHz (384-512 MHz con kernel moddati). Ciò comporta che a parità di carico di lavora la GPU del T2 anche a una frequenza più bassa della PowerVr SGX540 svolgerà il lavoro più velocemente e con meno fatica. In fondo ricordatevi che il GN monta la stessa GPU dell'S1 e del nexus s anche se con una tecnologia di costruzione migliore e leggermente piu potente, e io non mi stancherò mai di dire che la Google scegliendo il processore TI-OMAP ha fatto una cavolata assurda (proprio per la GPU che monta) e la cosa che mi fa arrabiare di piu è che nel modello di CPU successivo al nostro (il 4470) hanno deciso di meterci la PowerVr SGX544 nettamente superiore alla GPU del nexus e del T2 (e anche a quella del T3 forse).
Scusate ma dovevo sfogarmi ahahaha :D
Eh già e la differenza si nota eccome anche con programmini che gestiscono delle semplici interfacce grafiche che con scroll o altro l'operazione non risulta fluida!! Va bè di pro è che è ottimizzato al massimo questo software e si ovviano a molto problemi!! La potenza non è nulla senza il software ben ottimizzato!!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ci provo poi ti faccio risapere, scusami se ti ho fatto perdere un po' di tempo... Grazie mille!
Nessun problema ;)
Fammi sapere se risolvi :)
-
Quote:
paolocorpo
Scarica questo
Gestione perifieriche
Collega il GNEX
Riavvia
Guarda paolo anche questo metodo non funziona... :( ovvero ho fatto tutto quello che hai detto e sono arrivato fino al punto di installare i drivers e destinare la cartella ia64 (ho windows a 64 bit) ma mi dice "impossibile trovare softaware driver per il dispositivo"....
consigli paolo? scusa ma non riesco a trovare una soluzione....
-
Quote:
leonardodettoileo
Guarda paolo anche questo metodo non funziona... :( ovvero ho fatto tutto quello che hai detto e sono arrivato fino al punto di installare i drivers e destinare la cartella ia64 (ho windows a 64 bit) ma mi dice "impossibile trovare softaware driver per il dispositivo"....
consigli paolo? scusa ma non riesco a trovare una soluzione....
proviamo in questo altro modo
gestore periferiche
Se presenta la riga con il trinagolo giallo clicca sx, poi dx e seleziona rimuovi
Stacca il GNEX dal PC
Pannello di Controllo
Installazioni
Se presente qualche sw abbinato al GNEX disinstalla
Riavvia il pC
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
scarica il sw e segui le indicazioni li descritte per la installazione dei driver
Famme sapè ;)
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
proviamo in questo altro modo
gestore periferiche
Se presenta la riga con il trinagolo giallo clicca sx, poi dx e seleziona rimuovi
Stacca il GNEX dal PC
Pannello di Controllo
Installazioni
Se presente qualche sw abbinato al GNEX disinstalla
Riavvia il pC
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
scarica il sw e segui le indicazioni li descritte per la installazione dei driver
Famme sapè ;)
Paolo
Paolo te sei una persona che dovrebbe essere solo premiata per la devozione che ci metti nel rendere le cose a noi , utenti che sono entrati da poco in questo nuovo mondo,molto piu facilo, grazie grazie e grazie ancora Paolo!
Comunque non so cosa vuol dire SW ? Scusa
-
Quote:
leonardodettoileo
Paolo te sei una persona che dovrebbe essere solo premiata per la devozione che ci metti nel rendere le cose a noi , utenti che sono entrati da poco in questo nuovo mondo, grazie grazie e grazie ancora Paolo!
Non ti rimgraziero mai abbastanza per quello che fai.
Comunque non so cosa vuol dire SW ? Scusa
[OT]
Non esageriamo !
Ho solo piacere ad aiutare il prossimo sui forum che mi interessano
Ora è la volta di Androidiani ma dal 2000 al oggi di passioni informatiche ne ho girate tante ... :) [/OT]
Dunque SW = software
mi è venuto il dubbio che ilprecedente tentativo possa aver installato qualcosa che a questo punto era meglio rimuovere