Alla fine ho aggiornato riflashando la versione yakju JZO54K usando Toolkit e funziona tutto a meraviglia.
Grazie ancora del consiglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Molto soddisfatto, anche se già mentre ti scrivevo il fatto di dover reinstallare tutto, stavo già pensando di farlo. Un ultima domanda riguardo ad un particolare che ho riscontrato (sperando di non andare troppo OT), quando lo collego in carica, arriva al 99% in poche ore, ma poi il completamento dura molto, addirittura lo stacco ancora al 99% dopo 7/8 ore di carica. Idee? Grazie ancora.
Stacca e riattacca il cavo.. è risaputa che avvolte non arriva a pieno al 100% https://www.androidiani.com/forum/go...del-tutto.html
Avevo fatto quella prova e infatti la carica era arrivata al 100%, ma credevo fosse un mio problema, addirittura avevo anche cancellato il file battery status da recovery e in quel caso era arrivato al 100% in un unica carica.
ragazzi scusate la domanda (forse per voi banale),ma come si disattiva la riproduzione vocale quando si è su facebook?Ho provato a navigare nei vari menù,ma non ho trovato nulla.
Nel menù applicazioni non mi esce l'opzione origini sconosciute (devo scaricare la app di snai),da dove la recupero?
grazie
Salve... ho notato che nella schermata per spegnerlo, manca l opzione riavvio e risparmio energetico.... ho solo l opzione spegni e modalità aereo.... perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie mille.
resto in attesa per l'altra info sulla voce.