Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Optimus O1
E' possibile mettere tra le app del sistema il lettore di default presente nel Galaxy S3?
Grazie
Temo di no.. a leggere sembra che richieda ICS
https://www.google.it/search?q=Galax...w=1440&bih=775
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Allora potrebbe andare bene quello dell'SIV?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Optimus O1
Allora potrebbe andare bene quello dell'SIV?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Peso che quello vada bene... ma dalla tua firma deduco che non hai il root e mi sa che per impostarlo come lettore di sistema ci vuole
-
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Peso che quello vada bene... ma dalla tua firma deduco che non hai il root e mi sa che per impostarlo come lettore di sistema ci vuole
Non lo aggiorno da una vita sta firma... Ho Root, ROM Purity e AK Kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho installato Sound Search for DashClock ma non so come ottenere questa schermata :
Allegato 57731
monto la cyano 10.1
edit :uppettino!!!!!!!!!!
-
Salve ragazzi sembra che parte della mia memoria sia andata persa... Mancano circa 3Gb... Mi sto flashando il cervello?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
gsa390
Salve ragazzi sembra che parte della mia memoria sia andata persa... Mancano circa 3Gb... Mi sto flashando il cervello?
non è persa è sempre stata cosi !!
dicono 16 ma in realta non ci stanno mai..
-
Quote:
gsa390
Lo spazio mancante per arrivare ai 16 GB è riservato all'installazione Android sul terminale!
-
Quote:
morfances
non è persa è sempre stata cosi !!
dicono 16 ma in realta non ci stanno mai..
Questo lo sapevo... Però sommando la memoria disponibile a quella utilizzata nel grafico non arrivo a 13.3GB ma a circa 10! .... Per questo chiedevo... Non vorrei che lagfix mi avesse fatto macelli...
-
Quote:
gsa390
Vai tranquillo e una cosa normale.. Ho appena provato e succede la stessa cosa sia sull s plus sia sul nexus del mio amico..
Per avere la prova del nove che non ci sono casini, vai da PC collegando il telefono in debug mode e dimmi cosa vedi come spazio totale e quello disponibile ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2