Visualizzazione stampabile
-
Mi da 3.84GB disponibile su 13,3GB... ma non capisco allora cosa va ad occupare quei 3GB che non mi vede nel grafico... o_O
-
Salve ragazzi..Stavo spulciando tra le funzioni della fotocamera,ma non riesco più a trovare il tasto "Pianetino".Qualcuno di voi sa dirmi come fare o dove trovarlo?Non ho trovato nulla in merito sul forum.Grazie in anticipo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LostLife
Salve ragazzi..Stavo spulciando tra le funzioni della fotocamera,ma non riesco più a trovare il tasto "Pianetino".Qualcuno di voi sa dirmi come fare o dove trovarlo?Non ho trovato nulla in merito sul forum.Grazie in anticipo:D
In basso a sinistra sotto la funzione panorama ;)
-
Quote:
gsa390
Mi da 3.84GB disponibile su 13,3GB... ma non capisco allora cosa va ad occupare quei 3GB che non mi vede nel grafico... o_O
Ci vendono 13.3gb spacciandoli per 16! Se vedi sulle pene USB qualcosa lo rubano sempre! Oppure posso dire una cavolata quei 3 gb sono occupati dal sistema bhooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
asus85
Ci vendono 13.3gb spacciandoli per 16! Se vedi sulle pene USB qualcosa lo rubano sempre! Oppure posso dire una cavolata quei 3 gb sono occupati dal sistema bhooo
Guarda che é 13,3 perché é stata gia tolta la parte riservata al sistema... Pero se sommi dal grafico che ho postato la memoria disponibile+ quella usata arrivi a circa 10gb... Dove sono finiti gli altri 3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
asus85
esatto sono occupati dal sistema ragazzi!!
-
Quote:
morfances
esatto sono occupati dal sistema ragazzi!!
Ne sono occupati 3 non 6 dal sistema! Forse non hai osservato bene il mio screen... Fatti un conto tra memoria totale, disponibile e utilizzata e mancano circa 3gb!
-
Quote:
morfances
Nella schermata di sblocco in dash clock tappa in alto a dx sul logo delle impostazioni, poi tappa in fondo su Aggiungi estensione, tappa su Sound Search, poi tappa sul logo impostazioni di Sound Search per selezionare la modalità di searching (shazam, Google, sound hound ecc), infine tappa in alto a sx sulla spunta di dash clock per confermare.
-
Quote:
CEMT96
In basso a sinistra sotto la funzione panorama ;)
Sul mio dispositivo,sotto la funzione panorama c'è la Videocamera,mentre sopra c'è la funzione Photosphere. So che il tasto Pianetino appare solo quando si termina una foto in Phostosphere,ma io non riesco ugualmente a trovarlo.Potresti spiegarmi meglio?Grazie:D
-
Quote:
gsa390
Ne sono occupati 3 non 6 dal sistema! Forse non hai osservato bene il mio screen... Fatti un conto tra memoria totale, disponibile e utilizzata e mancano circa 3gb!
Ho capito bene cos hai detto.. Oltre ai 3 GB di sistema (che cosi ci dicono, non so quanto grande sia effettivamente il sistema) te ne sono spariti altri 3 che non risultano dal grafico..
Come già detto é normale, magari é android che non ti trova quei 3 GB.. Credimi che quei 13 GB li hai tutti, se copi nella memoria del nexus file fino a un totale massimo di 13 GB vedrai ci stanno comodamente..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2