Grazie mille..Ho rifatto una Photospehere ed è comparso,nelle precedenti che avevo fatto forse non compariva perchè non erano complete,almeno credo;)Ancora grazie:D
Visualizzazione stampabile
Per il problema di passare i file via wifi-direct, non uso nfc ma faccio direttamente dalle impostazioni wifi -> wifi-direct
Buon pomeriggio, una piccola curiosita:(rom stoc 4.2.2) quando sto a casa, collegato con il wifi, l'icona del wifi e azzurro, e anche l 'icona della batteria e' azzurro,mentre quella delle tacche del segnale e'grigio chiaro, come se non ci fosse segnale (operatore 3), ma me lo fa anche fuori casa, pero il segnale prende il piu' delle volte e si riesce a parlare, e'normale, o c'è da fare qualche modifica, ricordo tutto stoc, , buona serata, e grazie per i chiarimenti, succede a qualcun altro? ? rete wifi alice.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ho appena notato che l'animazione di spegnimento dello schermo crt del nexus è diventata troppo veloce! Prima non era così fulminea! Sapete se è possibile ripristinarla com'era prima?
Ho una richiesta da fare.
Ho notato che dopo aver fatto una chiamata il Cell torna alla schermata delle chiamate effettuate. Volevo sapere se è possibile poter tornare alla home dopo aver abbassato la chiamata.
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A differenza di JB 4.1 dove l animazione CRT off era controllata dalla voce "scala finestra" in "opzioni sviluppatore", ora con 4.2 essa è gestita da "scala transizione ". Quindi ora si deve scegliere se volere l animazione ad una velocità normale ma la transizione tra le pagine diventa più lenta o viceversa
Edit : ho appena provato ma mi sa che con 4.2.2 la situazione è di nuovo cambiata. Bo tu prova,riavvia e vedi se va. Magari a me dipende dalla rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie per i consigli... Ho già provato a riavviare, fare il wipe system,cache e dalvik, riflashare cyano di oggi e gapps... ma niente, è sempre velocissima! A questo punto penso sia a causa della rom... Anche se ho la cyano da diverse settimane e non me n'ero mai accorto!
Comunque per quanto riguarda le opzioni di sviluppatore io ho messo animazione transizione 0.5x, durata animatore 0.5x (anche se non so a cosa serva perchè anche se lo imposto a 10x non noto cambiamenti) e animazione finestra 1x (valore standard). Cambiando questi valori in tutti i modi non cambia nulla per quanto concerne sto spegnimento vecchio stile...Mah! Me ne farò una ragione...