Visualizzazione stampabile
-
-
Curiosità
Da impostazioni/memoria noto che la memoria occupata è di 911 MB facendo la somma dei valori indicati.
Invece quando vado su impostazioni/applicazioni la memoria generale occupata è di 1,1 GB
Questo scarto di quasi 200 MB cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doxpress
Da impostazioni/memoria noto che la memoria occupata è di 911 MB facendo la somma dei valori indicati.
Invece quando vado su impostazioni/applicazioni la memoria generale occupata è di 1,1 GB
Questo scarto di quasi 200 MB cosa sarebbe?
Questione già trattata, inizia a leggere da questo post ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3731493) e vai avanti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
paevan
Ho una richiesta da fare.
Ho notato che dopo aver fatto una chiamata il Cell torna alla schermata delle chiamate effettuate. Volevo sapere se è possibile poter tornare alla home dopo aver abbassato la chiamata.
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questa cosa interesserebbe anche a me!
E' odioso il fatto che rimanga nella schermata "chiamate"
inviato dal mio vic20
-
Quote:
iljap
Ecco scoperto l'Arcano! Aspetto quindi il consiglio di chiusa la stock!
Grazie comunque del aiuto
inviato dal mio vic20
Confermo, su rom stock non c'è tale opzione ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Una rinfrescata ogni tanto non fa male... :cool:
Si prega di postare in questo thread per le problematiche relative alla rom stock di Google e non custom ROM al fine di evitare inutili discussioni e incomprensioni..
-
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se era possibile inserire nella home una cartella all'interno di una cartella già esistente (spero sia comprensibile il concetto :D)
Se non si può fare (cosa molto probabile) vorrei sapere se esistono applicazioni che permettono di farlo ^_^
Grazie in anticipo per la risposta ;P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se la unisci ad un'altra crei una cartella e puoi mettene molte
¤Tpk2¤
-
No non si può fare :/ (anche se non ho capito bene cosa hai detto :D)
-
Quote:
mikeleUR
Ciao a tutti :)
Volevo sapere se era possibile inserire nella home una cartella all'interno di una cartella già esistente (spero sia comprensibile il concetto :D)
Se non si può fare (cosa molto probabile) vorrei sapere se esistono applicazioni che permettono di farlo ^_^
Grazie in anticipo per la risposta ;P
tutto dipende dal launcher che hai installato e cmq parlane QUI