Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, come dalla mia firma avrò anch'io questo terminale (spero domani :S). Avrei bisogno di qualche piccolo consiglio... (spero di non aver sbagliato sez.)
1) dopo aver caricato il cell al 100% è importante non interrompere la prima "scarica", giusto?
2) prima della prima scarica (D:) posso aggiornarlo al 4.2.2?
3) dopo l'aggiornamento consigliate un reset?
4) consigliate la batteria da 2000 MAh o cambia poco?
5) la memoria interna è divisa o no?
Grazie a tutti :) spero rispondiate a tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ciao a tutti, come dalla mia firma avrò anch'io questo terminale (spero domani :S). Avrei bisogno di qualche piccolo consiglio... (spero di non aver sbagliato sez.)
1) dopo aver caricato il cell al 100% è importante non interrompere la prima "scarica", giusto?
2) prima della prima scarica (D:) posso aggiornarlo al 4.2.2?
3) dopo l'aggiornamento consigliate un reset?
4) consigliate la batteria da 2000 MAh o cambia poco?
5) la memoria interna è divisa o no?
Grazie a tutti :) spero rispondiate a tutto :D
1. non credo sia importante
2. puoi farlo quando vuoi ... basta un cel carico al 50%
3. non è necessario
4. aumento di 300 mAh ... niene non sono ed hai una seconda batteria (cosa + importante)
5. cosa intendi ?
-
intendo che tipo l's2 ha 2 gb interni e 8 (mi sembra) esterni ma non l'sd.. é una memoria interna ma etstena xD e in piú si puó mettere l'sd. quindi secondo te va bene se appena prendo il telefono ancora prima di andare nelle impostazioni lo aggiorno?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
intendo che tipo l's2 ha 2 gb interni e 8 (mi sembra) esterni ma non l'sd.. é una memoria interna ma etstena xD e in piú si puó mettere l'sd. quindi secondo te va bene se appena prendo il telefono ancora prima di andare nelle impostazioni lo aggiorno?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
IL GNEX non ha solt per una memoria SD esterna
C'è solo quella interna che a parte lo spazio del SO è tutta usabile
Se la batteria che troverai alla prima accensione è perlomeno il 50% alloa si puoi accettare l'upgrade ... semprechè arrivi subito
-
si lo so che il nexus non ha sd infatti parlavo dell's2... comunque prima di accenderlo devo caricarlo! (cosí dicono le istruzioni dell'ace)
-
Quote:
Grimmy
si lo so che il nexus non ha sd infatti parlavo dell's2... comunque prima di accenderlo devo caricarlo! (cosí dicono le istruzioni dell'ace)
Androidiani App
OK
Per la ricarica prima dell'accensione fai come credi ma se essa è già carica (e spesso lo sono) io normalmente la porto a scaricare prima
Cià
Paolo
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Ho capito cosa intendi e la memoria non è divisa ;) puoi usare tutti i 16 gb o meglio 13.3 per installare tutte le app che vuoi o salvare foto/video.. L aggiornamento fallo appena acceso, anche se è in carica.. Così hai un sistema pulito!
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
infatti era a quello che miravo :D
-
Quote:
Grimmy
infatti era a quello che miravo :D
Androidiani App
Allora segui cosa ti ho detto ;)