Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Mi spieghi meglio cosa intendi per freeze? Lo schermo non risponde ai comandi? Perché a seconda di cosa intendi ci sono soluzioni differenti..
Se non ti va di mettere una costum ROM allora ti basterebbe fare un reset di fabbrica.. Anche io avevo un problema di questo tipo è ti assicuro che il reset ti mette tutto a posto.. Trasferisci le foto su pc, sincronizzati tutto con il tuo account così non perdi nulla..
P.s.: controlla un attimo la memoria, è piena per caso?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si vede solo lo sfondo dopo uno sblocco, senza icone, lo usa un altrra persona, non io, quindi non so altro. grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
Qualcuno ha idee al riguardo? Succede anche a voi?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Devo cambiare il cell da nexus a note 2.
Come faccio a manterenere i messaggi di whats app? mi avete detto di andarte su account sincronizzazione e sincronizza ora.
Ci ha messo tipo 1 decimo di secondo per un miliardo di messaggi che avro salvato... mi sembra un po' strano.
Per poi restorarli come faccio? sul note 2 è sufficiente che reinstallo whats app e poi "sincronizza ora" come ho fatto prima? anche se nonè google experienee c'è lo stesso questa imposttazione?
-
Quote:
holyhope
Devo cambiare il cell da nexus a note 2.
Come faccio a manterenere i messaggi di whats app? mi avete detto di andarte su account sincronizzazione e sincronizza ora.
Ci ha messo tipo 1 decimo di secondo per un miliardo di messaggi che avro salvato... mi sembra un po' strano.
Per poi restorarli come faccio? sul note 2 è sufficiente che reinstallo whats app e poi "sincronizza ora" come ho fatto prima? anche se nonè google experienee c'è lo stesso questa imposttazione?
La cosa più semplice a parer mio sarebbe copiarsi la cartella "whatsapp" dalla SD sul tuo PC e poi la copi nella SD del note....
Se non sbaglio devi copiarla prima di installare whatsapp di modo che quando farai la procedura di attivazione su quel telefono rileva la cartella e ti chiede se vuoi importare le discussioni!
inviato dal mio vic20
-
Quote:
iljap
La cosa più semplice a parer mio sarebbe copiarsi la cartella "whatsapp" dalla SD sul tuo PC e poi la copi nella SD del note....
Se non sbaglio devi copiarla prima di installare whatsapp di modo che quando farai la procedura di attivazione su quel telefono rileva la cartella e ti chiede se vuoi importare le discussioni!
inviato dal mio vic20
Che figata non lo sapevo... mi sai mica dire il path della cartella?
-
ciao a tutti,
non ricordo esattamente da quando, all'inizio non lo faceva, forse dopo qualche aggiornamento ufficiale (ora ho 4.2.2), ma talvolta, durante una chiamata, di colpo non sento più l'interlocutore ma, a differenza di quanto ho letto sul forum, il mio telefono non si riavvia. Talvolta invece durante una chiamata, perdo la voce dell'interlocutore per qualche secondo e poi ritorna. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
maximum3
ciao a tutti,
non ricordo esattamente da quando, all'inizio non lo faceva, forse dopo qualche aggiornamento ufficiale (ora ho 4.2.2), ma talvolta, durante una chiamata, di colpo non sento più l'interlocutore ma, a differenza di quanto ho letto sul forum, il mio telefono non si riavvia. Talvolta invece durante una chiamata, perdo la voce dell'interlocutore per qualche secondo e poi ritorna. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
99 su 100 è la connessione con la torre cella che non è ottimale.
Succede spesso anche a me con tutti i telefoni, e specialmente in zone dove il segnale non è al 100%
-
perchè non c'è l'icona della connessione dati, nella tendina? nel galaxy s3 sì.
-
Quote:
auleia
perchè non c'è l'icona della connessione dati, nella tendina? nel galaxy s3 sì.
Espandila con il tastino in alto a dx, ed è quella con le barre del segnale
-
Quote:
Mabit
Espandila con il tastino in alto a dx, ed è quella con le barre del segnale
si lo so, ma perchè fare doppi passaggi, e non metterla sulla tendina principale, come nel galaxy s3. grazie.