CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 470 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Mi spieghi meglio cosa intendi per freeze? Lo schermo non risponde ai comandi? Perché a seconda di cosa intendi ci sono soluzioni differenti..

Se non ti va di mettere una costum ROM allora ti basterebbe fare un reset di fabbrica.. Anche io avevo un problema di questo tipo è ti assicuro che il reset ti mette tutto a posto.. Trasferisci le foto su pc, sincronizzati tutto con il tuo account così non perdi nulla..
    P.s.: controlla un attimo la memoria, è piena per caso?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    si vede solo lo sfondo dopo uno sblocco, senza icone, lo usa un altrra persona, non io, quindi non so altro. grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di auleia; 07-05-13 alle 15:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
    In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
    Qualcuno ha idee al riguardo? Succede anche a voi?

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Devo cambiare il cell da nexus a note 2.
    Come faccio a manterenere i messaggi di whats app? mi avete detto di andarte su account sincronizzazione e sincronizza ora.
    Ci ha messo tipo 1 decimo di secondo per un miliardo di messaggi che avro salvato... mi sembra un po' strano.
    Per poi restorarli come faccio? sul note 2 è sufficiente che reinstallo whats app e poi "sincronizza ora" come ho fatto prima? anche se nonè google experienee c'è lo stesso questa imposttazione?

Androidiano L'avatar di iljap

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Devo cambiare il cell da nexus a note 2.
    Come faccio a manterenere i messaggi di whats app? mi avete detto di andarte su account sincronizzazione e sincronizza ora.
    Ci ha messo tipo 1 decimo di secondo per un miliardo di messaggi che avro salvato... mi sembra un po' strano.
    Per poi restorarli come faccio? sul note 2 è sufficiente che reinstallo whats app e poi "sincronizza ora" come ho fatto prima? anche se nonè google experienee c'è lo stesso questa imposttazione?
    La cosa più semplice a parer mio sarebbe copiarsi la cartella "whatsapp" dalla SD sul tuo PC e poi la copi nella SD del note....
    Se non sbaglio devi copiarla prima di installare whatsapp di modo che quando farai la procedura di attivazione su quel telefono rileva la cartella e ti chiede se vuoi importare le discussioni!

inviato dal mio vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    La cosa più semplice a parer mio sarebbe copiarsi la cartella "whatsapp" dalla SD sul tuo PC e poi la copi nella SD del note....
    Se non sbaglio devi copiarla prima di installare whatsapp di modo che quando farai la procedura di attivazione su quel telefono rileva la cartella e ti chiede se vuoi importare le discussioni!

inviato dal mio vic20
    Che figata non lo sapevo... mi sai mica dire il path della cartella?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    non ricordo esattamente da quando, all'inizio non lo faceva, forse dopo qualche aggiornamento ufficiale (ora ho 4.2.2), ma talvolta, durante una chiamata, di colpo non sento più l'interlocutore ma, a differenza di quanto ho letto sul forum, il mio telefono non si riavvia. Talvolta invece durante una chiamata, perdo la voce dell'interlocutore per qualche secondo e poi ritorna. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
    Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximum3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non ricordo esattamente da quando, all'inizio non lo faceva, forse dopo qualche aggiornamento ufficiale (ora ho 4.2.2), ma talvolta, durante una chiamata, di colpo non sento più l'interlocutore ma, a differenza di quanto ho letto sul forum, il mio telefono non si riavvia. Talvolta invece durante una chiamata, perdo la voce dell'interlocutore per qualche secondo e poi ritorna. Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
    Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    99 su 100 è la connessione con la torre cella che non è ottimale.
    Succede spesso anche a me con tutti i telefoni, e specialmente in zone dove il segnale non è al 100%

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

perchè non c'è l'icona della connessione dati, nella tendina? nel galaxy s3 sì.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    perchè non c'è l'icona della connessione dati, nella tendina? nel galaxy s3 sì.
    Espandila con il tastino in alto a dx, ed è quella con le barre del segnale

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Espandila con il tastino in alto a dx, ed è quella con le barre del segnale
    si lo so, ma perchè fare doppi passaggi, e non metterla sulla tendina principale, come nel galaxy s3. grazie.

Pagina 241 di 470 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio