Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
si lo so, ma perchè fare doppi passaggi, e non metterla sulla tendina principale, come nel galaxy s3. grazie.
perche il nexus non ha l'interfaccia samsung, perdere o lasciare.
2 sono le soluzioni, o ti installi power toggle dal market, o installi una cyano o simili, con questa opzione implementata.
Il nexus è fatto per essere moddato, altrimenti è meglio l's3
-
Quote:
Mabit
perche il nexus non ha l'interfaccia samsung, perdere o lasciare.
2 sono le soluzioni, o ti installi power toggle dal market, o installi una cyano o simili, con questa opzione implementata.
Il nexus è fatto per essere moddato, altrimenti è meglio l's3
grazie, proverò con power toggles. e invece APN ON Off et simili, andrebbero bene?
-
Quote:
auleia
grazie, proverò con power toggles. e invece APN ON Off et simili, andrebbero bene?
Si vanno bene, ma con power toggle c'è anche questo, e molto altro, puoi generare fino 2 righe di widget sulla tendina.
-
Quote:
Mabit
Si vanno bene, ma con power toggle c'è anche questo, e molto altro, puoi generare fino 2 righe di widget sulla tendina.
ok, grazie ancora per i preziosi consigli.
ho provato, è possibile sostituirla alla tendina di default?
-
Quote:
holyhope
Che figata non lo sapevo... mi sai mica dire il path della cartella?
A quest'ora l'avrai già trovata. Si trova su /sdcard/WhatsApp.
Leggiti le FAQ sotto "Aiuto": c'è tutto! :D
Tapatalk 4 - testing
-
Da un po di giorni ho riscontrato dei problemi con google play storie in quanto si chiudeva continuamente se cercavo di aprirlo, chiedendomi poi di inviare una segnalazione..
Per sbaglio l'ho cancellata del tutto dal mio telefono e cercando di scaricarla da internet non ho avuto risultati perché i programmi di chiudevano e esce sempre una scritta del tipo "il programma si è sospeso in modo anomalo, inviare segnalazione .
Che fare?
-
Quote:
Sssam
Da un po di giorni ho riscontrato dei problemi con google play storie in quanto si chiudeva continuamente se cercavo di aprirlo, chiedendomi poi di inviare una segnalazione..
Per sbaglio l'ho cancellata del tutto dal mio telefono e cercando di scaricarla da internet non ho avuto risultati perché i programmi di chiudevano e esce sempre una scritta del tipo "il programma si è sospeso in modo anomalo, inviare segnalazione .
Che fare?
entra in gestione applicazioni>play store e fai cancella cache e dati poi riavvia il cell e riprovi ad accedere al market
-
Quote:
auleia
si lo so, ma perchè fare doppi passaggi, e non metterla sulla tendina principale, come nel galaxy s3. grazie.
Aprendo la barra delle notifiche con due dita si apre direttamente la seconda tendina ;)
-
Quote:
themajor86
Aprendo la barra delle notifiche con due dita si apre direttamente la seconda tendina ;)
grazie anche a te, lo so che con due dita....
-
Quote:
themajor86
Si ma risulta un po' scomodo perché devi impegnare due mani.
Con la cyano, oltre ai toggles puoi abbassare la tendina o da destra o da sinistra in base alle impostazioni con un solo dito, o facendo uno swipe sulla riga blu in fondo.
¤Tpk2¤