Salve ragazzi,
è possibile aggiungere un widget di screen off sulla lock screen?
Ne ho inserito una sulla home, ma spesso mi capita di attivare il cell per vedere solo l'ora e risulta fastidioso ripigiare dinuovo il tastino laterale per mettere al buio il cell.
Qualcuno può aiutarmi anche con soluzioni diverse che raggiungano lo scopo?
Saluti.
09-05-13, 09:41
speedteo
Io ho scaricato g cloud è valido per fare il backup dei vari dati?
Galaxy Nexus
09-05-13, 09:44
morfances
Quote:
Originariamente inviato da speedteo
Io ho scaricato g cloud è valido per fare il backup dei vari dati?
Galaxy Nexus
Si ma lo fa sul tuo account Cloud/Google non sul celll... ..il migliore è titanium backup
09-05-13, 09:48
Mabit
Quote:
Originariamente inviato da paevan
Salve ragazzi,
è possibile aggiungere un widget di screen off sulla lock screen?
Ne ho inserito una sulla home, ma spesso mi capita di attivare il cell per vedere solo l'ora e risulta fastidioso ripigiare dinuovo il tastino laterale per mettere al buio il cell.
Qualcuno può aiutarmi anche con soluzioni diverse che raggiungano lo scopo?
Saluti.
Vedi sul market se c'è un Widget a tale scopo.
Di solito però se non lo sbocchi in pochi secondi si spegne da solo.
¤Tpk2¤
09-05-13, 12:19
speedteo
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Si ma lo fa sul tuo account Cloud/Google non sul celll... ..il migliore è titanium backup
Ma in che senso non lo fa sul cell?
Galaxy Nexus
09-05-13, 12:33
morfances
Quote:
Originariamente inviato da speedteo
Ma in che senso non lo fa sul cell?
Galaxy Nexus
beh basta leggere..riporto testualmente quanto scritto nel market :
Spoiler:
NOVITA ': le applicazioni di backup delle impostazioni, livelli di gioco, personalizzazione app, e altro ancora con Backup G cloud Apps. SOLO PER DISPOSITIVI ROOT
Per attivare, aprire G cloud> Impostazioni e toccare installazione G Cloud Backup Apps.
Installa G Cloud adesso, proteggi tutti i tuoi dati su uno spazio di archiviazione cloud, non preoccuparti mai più di perdere il tuo dispositivo, e se lo perdi, prendine uno nuovo e ripristina tutto con un click.
Non preoccuparti più di perdere il tuo dispositivo. Installa semplicemente questa applicazione ed essa effettuerà intelligentemente un backup dei tuoi dati su uno spazio di archiviazione cloud/online gratuito.
Salva e proteggi i tuoi messaggi, contatti, registri di chiamata, documenti, foto, musica e video su uno spazio di archiviazione cloud sicuro.
Seleziona semplicemente quello che vuoi salvare e l’applicazione effettuerà automaticamente un backup tutti i giorni quando il livello di carica della batteria sarà sufficiente e quando il tuo dispositivo sarà connesso ad una rete WiFi. Puoi però scegliere di effettuare un backup anche con una connessione 3G.
[+] Non preoccuparti più di perdere, danneggiare o di cambiare il tuo dispositivo. G Cloud provvederà ad un ripristino da dispositivo a dispositivo con estrema facilità.
[+] 1 GB di spazio di archiviazione gratuito (che è sufficiente per la maggior parte dei dispositivi). Puoi però aggiornare il tuo piano a 25GB per soli 2.50$ dollari al mese. Questo significa che puoi effettuare il backup di circa 10,000 foto! Per uno spazio di archiviazione maggiore, aggiorna al nostro piano illimitato.
Funzionalità:
· Effettua il backup dei messaggi (SMS), contatti, registri di chiamate, documenti, foto, video e musica
· Trasferimento dei dati (Secure Socket Layer) e salvataggio (256-AES) sicuro
· Effettua il backup sul server sicuro e affidabile di Amazon S3 cloud storage
· Backup giornaliero automatico quando il WiFi è disponibile e quando il tuo smartphone è collegato alla rete elettrica o dispone di un livello di carica sufficiente
· Ripristino da dispositivo a dispositivo o sullo stesso dispositivo con estrema facilità
· Nessun Root o configurazione speciale richiesta
· Effettua il backup della SD Card esterna
· Ripristina i tuoi dati su un nuovo dispositivo con un click
· Effettua il backup di tutte le versioni dei tuoi file
· Opzioni avanzate per modificare la pianificazione giornaliera, disabilita la pianificazione automatica, effettua il backup tramite 3G e molto altro
09-05-13, 13:04
speedteo
Be mi sembra buono, per la sincronizzazione della rubrica con gmail come si fa?
Galaxy Nexus
09-05-13, 13:17
Mabit
Basta avere l'account gmail, trasferire i contatti sa sim a cell. (importa contatti)
E sincronizzare rubrica se non fosse sincronizzata, e assicurarsi di avere l'icona sinc attiva + dati a pacchetto
¤Tpk2¤
09-05-13, 17:57
holyhope
Vero..... Però così perdo tutte le associazioni dei contatti FB con la rubrica e le rispettive foto :-(
09-05-13, 22:56
Mabit
Posta il tuo problema in sezione s3mini,
Hai provato con un altra sim, magari di un altro operatore?
Se non funge, mi sa che devi ricorrere all'assistenza.