Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento-Accensione da solo
Quote:
Il problema del mio Gnexus è quando è in 3g o wi-fi quando è su alcune applicazioni spegne e si accende da solo senza che io pigi il pulsante di accensione e spegnimento cosa consigliate ?
Note :
Non ha il root ed ha la versione scandalosa 4.2.2
è ancora in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
Spegnimento-Accensione da solo
In che senso di accende e spegne? Della serie che se ce l hai spento si riaccende da solo?
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Quote:
galaxy4ever
In che senso di accende e spegne? Della serie che se ce l hai spento si riaccende da solo?
No è accesso è si spegne e poi ci riaccende.
-
Quote:
Cnoxs
No è accesso è si spegne e poi ci riaccende.
Quello che mi fa pensare è che ti succede solo con alcune applicazioni.. quali sono ?
Ci potrebbe essere qualche conflitto oppure il telefono si surriscalda e va in riavvio di "sicurezza". Se escludi queste due possibilità puoi iniziare a pensare a un problema hardware.
-
Quote:
hotto
Quello che mi fa pensare è che ti succede solo con alcune applicazioni.. quali sono ?
Ci potrebbe essere qualche conflitto oppure il telefono si surriscalda e va in riavvio di "sicurezza". Se escludi queste due possibilità puoi iniziare a pensare a un problema hardware.
Si lo fa solo con alcune applicazioni per il resto funziona adeguatamente di solito lo fa con what's up ma prima faceva e cut the rop travel.
-
dovrei prendere un gnexus
voi cosa avete fatto ai vostri tempi quando lo avete comprato per la prima volta?
quali programmi utilizzare per vedere il corretto funzionamento delle varie componenti hardware?
perchè è usato...
-
Quote:
Cnoxs
Si lo fa solo con alcune applicazioni per il resto funziona adeguatamente di solito lo fa con what's up ma prima faceva e cut the rop travel.
Controlla se lo fa con applicazioni molto pesanti..
Ps: hai un modello c8?
-
Quote:
salfazio
dovrei prendere un gnexus voi cosa avete fatto ai vostri tempi quando lo avete comprato per la prima volta?
quali programmi utilizzare per vedere il corretto funzionamento delle varie componenti hardware?
perchè è usato...
Un inizio può essere questa applicazione :
https://play.google.com/store/apps/d...rosensor&hl=it
-
Quote:
galaxy4ever
Controlla se lo fa con applicazioni molto pesanti..
Ps: hai un modello c8?
Non saprei il modello ma dopo un aggiornamento automatico di gmaps a rifatto di nuovo spegnimento accensione accesso e poi di nuovo spento ora sembra di nuovo riaccendersi.
-
Quote:
Cnoxs
Non saprei il modello ma dopo un aggiornamento automatico di gmaps a rifatto di nuovo spegnimento accensione accesso e poi di nuovo spento ora sembra di nuovo riaccendersi.
Allora fai una cosa.. Ho tanto paura dia un difetto hardware ma facciamo qualche prova prima di spedirlo indietro all assistenza..
-Controlla quanta RAM libera ha mediamente
-Hai molte applicazioni?
-lo senti più caldo quando si riavvia? (naturalmente prima che si riavvii)
Inizia a controllare queste cose.. Può essere legato alla ram.. Ti è successo per la prima volta dopo un evento particolare (esempio: installato app,disinstallato, navigazione in Internet ecc)?