Leggevo che forse potrebbe essere causato da nova launcher...anche se questa cosa del telefono che va in SoD sembra molto interessante.
Grazie per le info Gyn&Mabit
....che sfiga però....
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Leggevo che forse potrebbe essere causato da nova launcher...anche se questa cosa del telefono che va in SoD sembra molto interessante.
Grazie per le info Gyn&Mabit
....che sfiga però....
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Sarà un caso di sleep of Death.. Dovresti trovare qualcosa nella sezione modding che ne parla..
EDIT: leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3280398
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
si normalissima, per curiosità quello è per caso un task manager?
Sembrerebbe e dico sembrerebbe non essere problema software se hai già piallato, in ogni caso io proverei a cambiare sia il kernel che la rom,infine ti consiglio anche io la prova di una nuova batteria, magari maggiorata, così non ti sembrerà di fare un'acquisto inutile... ;)
però sod sulla stock è davvero strano... :/
È la schermata di Android Sistem Info... la batteria l'ho già ordinata...tra l'altro dopo che lo lascio in carica tutta la notte, la batteria, appena acceso, è al 99% e inizia a calare subito....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho usato una sola volta quel programma non ricordavo la grafica... ;) per la batteria è più che normale che non si carichi al 100% le batterie agli ioni di litio hanno un range di utilizzo ottimale dall'80% al 20% volendo essere buonissimi, caricare la batteria fino in alto al100% non è una cosa saggia... ;) prima di cambiare la batteria procederei per passi e cambierei il kernel se da ancora problemi sempre mentre aspetti la batteria cambierei rom infine se non risolvi e ti è arrivata la batteria vai giù di cambio...
Ho pure il dispayl che all'improvviso inizia ad accendersi e spegnersi da solo, in più noto un rallentamento generale del telefono...spero sia solo questione di batteria...
Ho controllato e avevo solo la spunta sulla modalità debug usb attivata, tutto il resto. è senza spunta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,non riesco a trovare il topic dedicato alla problematica riguardo la disconnessione e riconnessione continua (e pessimo funzionamento) con auricolari bluetooth etc,tempo fa l'avevo vista ma ora non più..qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD