Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
ciao beggs,
ho effettuato il ripristino di fabbrica e il problema voce su facebook sembra essere sparito,ma grazie a questa vicenda,ho scoperto un altro problema.In pratica,quando attivo la funzione talkback,il telefono sembra crashare e bloccarsi,non rispondendo più ai comandi.vi prego di controllare anche voi questa cosa e di farmi sapere l'esito delle vostre prove per capire se si tratta di un problema comune oppure di un difetto solo mio (oggi è l'ultimo giorno utile che ho per portarlo al venditore).Premettendo che la funzione talkback non mi interessa,ma volevo capire se era un difetto che riguardava solo me oppure un bug,ma dai pochi riscontri che ho avuto,sembra che il mio telefono sia difettoso e la cosa mi rode ed ora non vogliono sostituirmelo (comprato sabato scorso).
ciao.
E' un problema tutto tuo che hai con il reparto accessibilità delle impostazioni.Come ti ho spiegato prima,tutto quello che descrivi si trova in quella parte relativa a quel tipo di impostazioni.Devono sostituirlo.
-
sai dirmi se c'è la possibilità di controllare il contatore delle chiamate fatte dal momento in cui si accende il tel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
sai dirmi se c'è la possibilità di controllare il contatore delle chiamate fatte dal momento in cui si accende il tel?
*#*#4636#*#* Digita questo il codice sul tastierino come se volessi chiamare,a questo punto non spaventarti e vai in statistiche di utilizzo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da ago82
vi ringrazio.
domani torno a casa e provo,sperando che funzioni.La cosa strana e che la voce si dovrebbe sentire sempre e non solo su facebook.
Ho disinstallato facebook e reinstallato ma purtroppo l'odiosa voce è ancora presente.Mi si attiva un riquadro giallo dorato nelle parole che tocco e la voce legge quello che si trova nel riquadro.
forse questo telefono non fa per me,non lo capisco.oltre al problema della voce (sopra citato) perchè quando spengo e riaccendo il telefono mi parte la connessione wifi?Prima di spegnerlo il wifi è su off.....
Quello che descrivi è proprio il sintomo delle opzioni dell'accessibilità! XD seriamente il riquadro giallo è talckback e il wi fi dovrebbe essere l'accesso facilitato ad internet...prova con un ripristino ai dati di fabbrica, visto che suppongo tu abbia il telefono stock.Ti ricordo che perderai gran parte dei dati se non sincronizzati.
Quote:
Originariamente inviato da linomr
Raga... come mai quando schiaccio il tasto di accensione non ci sono le opzioni di riavvio e risparmio energetico? Poi ho notato che nel menù manca il registratore vocale, l agenda, gestione attività.... e normale?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Da che cellulare vieni?Questo è un pure google, non hai nemmeno i toggles se vedi bene!Per quello devi moddare tutto...
Questo e il mio primo smartphone, cmq il risparmio eng e il riavvio gli altri gnex ho notato che hanno queste opzioni... le altre tipo gestione attività le ho viste sull s2.
Cmq cosa significa mod dare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie mille sei davvero molto gentile ed informato.
effettuati 3837ms;sarebbero 38 min.?
-
Come impostare l'attivazione del GPS, WIFI, RETE Tel, ecc ecc sul nexus direttamente dal centro notifiche come si fa con il Samsung...??
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcoxmac
Come impostare l'attivazione del GPS, WIFI, RETE Tel, ecc ecc sul nexus direttamente dal centro notifiche come si fa con il Samsung...??
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
su la rom stock non puoi farlo a meno che non usi app esterne
altrimenti metti una rom come la cyano 10 e li puoi avere
-
Scarica Power Toggles e consiguralo secondo le tue esigenze! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
grazie mille sei davvero molto gentile ed informato.
effettuati 3837ms;sarebbero 38 min.?
Dovrebbe essere così... ;) in ogni caso, che io sappia, loro devono cambiartelo se tu hai problemi al cellulare basta che sia entro i 7 gg nonostante tu abbia superato la quota di minuti parlati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Dovrebbe essere così... ;) in ogni caso, che io sappia, loro devono cambiartelo se tu hai problemi al cellulare basta che sia entro i 7 gg nonostante tu abbia superato la quota di minuti parlati...
ho chiamato stamattina ed il reparto telefonia (una persona con aria seccata) mi ha detto che se il telefono ha superato i 15 min di conversazione,passa direttamente all'assistenza,anche se acquistato da 1 giorno.
domani pomeriggio provo ad andare,sperando che lo cambiano.
grazie.