Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
che rom monti? nella stock non ci sono stati aggiornamenti che io sappia...
hai installato qualcosa di diverso§?
ciao Monfances grazie per la risposta. mi puoi dire dove posso leggere quale ROM monto sul cellulare?
tu come visualizzi le icone dei messaggi?grazie mille...
-
Quote:
lebenstraum
ciao Monfances grazie per la risposta. mi puoi dire dove posso leggere quale ROM monto sul cellulare?
tu come visualizzi le icone dei messaggi?grazie mille...
Su info e telefono in impostazioni, ma se fai questa domanda sicuramente hai la stocK
-
Quote:
Mabit
Su info e telefono in impostazioni, ma se fai questa domanda sicuramente hai la stocK
grazie mille Mabit. se ti serve qualche info fammi sapere cosi' la cerco in impostazioni. tu come visualizzi le 3 icone dei messaggi?in basso oppure a dx in alto?
-
Quote:
lebenstraum
grazie mille Mabit. se ti serve qualche info fammi sapere cosi' la cerco in impostazioni. tu come visualizzi le 3 icone dei messaggi?in basso oppure a dx in alto?
Così ma ho la cyano 10.1:
http://youUpload.org/kp9jm8i_w300_h300.jpg
¤Tpk2¤
-
Quote:
lebenstraum
basso anceh io... come mabit... ;) io monto la paranoid che è su base aosp...
-
Quote:
Mabit
ciao Mabit ti ringrazio...:D si,l'effetto e' quello.l'unica differenza e'che il fondo delle 3 icone e'grigio...come e'possibile che visualizzo le icone in questo modo pur essendo un normale GNex?ieri casualmente mi e'capitato di sovapporre 2 app(messaggi e web),successivamente andando su messaggi ho notato questo strano cambiamento della posizione delle icone...
-
Postaci uno screen così capiamo meglio dove sta l'inghippo
¤Tpk2¤
-
Ciao a tutti, voi avete il menù utenti? Ho notato che sul Nexus 7 con la stessa versione di Android è presente. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao. Nel lettore stock (Google Play Music) non riesco a selezionare le cartelle all'interno della cartella Music.
Praticamente questo lettore sembra che non legga le varie cartelle all'interno, ma solo i file audio contenuti nella cartella Music.
E' cosi' o vi e' un modo per fargliele leggere?
Grazie
-
Quote:
Mabit
Postaci uno screen così capiamo meglio dove sta l'inghippo
¤Tpk2¤
ciao Mabit ti ringrazio :D mi puoi dire come fare uno screen?ho il tel da poco tempo e non conosco ancora questa funzione...