Visualizzazione stampabile
-
Mi intrometto, per lo screen basta che premi contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Mi intrometto, per lo screen basta che premi contemporaneamente il tasto di accensione e quello per abbassare il volume ;)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Grazie mille sunny sono riuscito a fare lo screen leggendo su internet...molto facile...ora però non riesco a postare la foto tramite l'applicazione androidiani sul mio gnex..
Come posso inserire la foto ? Riesco SLO a scrivere un messaggio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Postaci uno screen così capiamo meglio dove sta l'inghippo
¤Tpk2¤
ecco lo screen...come puoi vedere le 3 icone sono in basso mentre se non ricordo male dovevano essere in alto a destra in corrispondenza della voce messaggi:
Allegato 61775
-
Ciao ragazzi, sul mio gnex non ci sono le chat heads di facebook messenger... Ho aggiornato l'app, disinstallata e reinstallata, ma nada.. Mi sono reso conto che nelle impostazioni dell'app nella sezione notifiche manca il flag "Anteprima Chat" mentre sull's2 della mia ragazza è presente e la versione dell'app è la medesima.. Boh!! Qualcuno è riuscito a capire il problema e se si a risolverlo???
-
Quote:
lebenstraum
ecco lo screen...come puoi vedere le 3 icone sono in basso mentre se non ricordo male dovevano essere in alto a destra in corrispondenza della voce messaggi:
Allegato 61775
a me son state sempre in basso
ovviamente con cyano e app di default...se cambi rom e app per visualizzarli tutto puo essere xD
-
Quote:
morfances
a me son state sempre in basso
ovviamente con cyano e app di default...se cambi rom e app per visualizzarli tutto puo essere xD
ciao Morfances...ma tu le hai sempre avute in basso da quando hai acquistato il cellulare? non ho cambiato Rom,non so se ho cambiato app per visualizzarli...nel caso mi sapresti dire come cambiare app per ritornare alla visualizzazione normale?
-
Quote:
lebenstraum
ciao Morfances...ma tu le hai sempre avute in basso da quando hai acquistato il cellulare? non ho cambiato Rom,non so se ho cambiato app per visualizzarli...nel caso mi sapresti dire come cambiare app per ritornare alla visualizzazione normale?
Ma scusa non ti trovi meglio con le icone in basso? eviti di slogarti il dito :D
-
Quote:
lebenstraum
sinceramente con la stock non mi ricordo...l'ho tenuta un giorno!!
con la cyano si..tu immagino stai con la stock...
beh cerca sul market qualche app che fa al caso tuo..
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi, sul mio gnex non ci sono le chat heads di facebook messenger... Ho aggiornato l'app, disinstallata e reinstallata, ma nada.. Mi sono reso conto che nelle impostazioni dell'app nella sezione notifiche manca il flag "Anteprima Chat" mentre sull's2 della mia ragazza è presente e la versione dell'app è la medesima.. Boh!! Qualcuno è riuscito a capire il problema e se si a risolverlo???
Mi AutoQuoto!
-
Quote:
lebenstraum
Allegato 61775
Con rom stock 4.2.2 l'icona impostazioni si trova in basso a destra come la foto che hai postato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2