Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo la mia richiesta:
Ciao,non riesco a trovare il topic dedicato alla problematica riguardo la disconnessione e riconnessione continua (e pessimo funzionamento) con auricolari bluetooth etc,tempo fa l'avevo vista ma ora non più..qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Con rom stock 4.2.2 l'icona impostazioni si trova in basso a destra come la foto che hai postato.
ciao Costrit ti ringrazio :D non ho fatto nessuna modifica sul GNex,acquistato il 15 marzo 2013.la versione di android e' 4.2.2. anche le icone dell'invio nuovo messaggio e l'icona cerca sono in basso?ero convinto fossero in alto a dx e tutte vicine tra di loro,anche x'in basso sono abbastanza scomode...
grazie Morfances...:D ascolta mi puoi dire cosa vuol dire Stock?perche'mi dici che il mio telefono monta lo stock?cosi'comincio a capire almeno le basi,altrimenti quando mi dite qualcosa non ci capisco niente :)
-
Quote:
lebenstraum
ciao Costrit ti ringrazio :D non ho fatto nessuna modifica sul GNex,acquistato il 15 marzo 2013.la versione di android e' 4.2.2. anche le icone dell'invio nuovo messaggio e l'icona cerca sono in basso?ero convinto fossero in alto a dx e tutte vicine tra di loro,anche x'in basso sono abbastanza scomode...
grazie Morfances...:D ascolta mi puoi dire cosa vuol dire Stock?perche'mi dici che il mio telefono monta lo stock?cosi'comincio a capire almeno le basi,altrimenti quando mi dite qualcosa non ci capisco niente :)
leggi quì c'è scritto tutto e lascia un thanks a crotan:https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
-
Quote:
lebenstraum
Di niente, comunque per ringraziare c'è il tasto thanks apposito.
-
Quote:
coscrit78
Di niente, comunque per ringraziare c'è il tasto thanks apposito.
grazie mile Mabit e Costrit,troppo gentili :) mi sorge un dubbio: per caso il fatto di visualizzare le icone in quel modo dipenda dal fatto di aver installato qualche widget?
guardate questo video al minuto 11:21: compare la schermata dei messaggi.la mia e'identica(ci sono le 3 icone in basso)mentre manca il tasto menu'in alto...come e'possibile?
-
Quote:
lebenstraum
grazie mile Mabit e Costrit,troppo gentili :) mi sorge un dubbio: per caso il fatto di visualizzare le icone in quel modo dipenda dal fatto di aver installato qualche widget?
guardate questo video al minuto 11:21: compare la schermata dei messaggi.la mia e'identica(ci sono le 3 icone in basso)mentre manca il tasto menu'in alto...come e'possibile?
quale video?
-
Quote:
GaeR16
Scusate ragazzi, io avrei un problema con il mio nexus, e non riesco a risolverlo; praticamente io ho cyanogen-mod 10.1 e avevo installato le Gapps e tutto andava bene, ieri ho installato air-kernel, ed ora mi dice google play store si è bloccato in modo anomalo, sia quando apro il google play store sia quando apro una applicazione, non facendomela funzionare, ho provato a reinstallare le Gapps da recovery, ma il problema persiste, cosa devo fare? Grazie
Devi scrivere nella discussione della cyanogen, qui siamo un po off-topic ;) scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238218
-
Buongiorno, capita a qualcuno che con Rom stock 4.2.2 dopo l'avvio nella lockscreen, sotto l'orologio, appaia l'icona della sveglia anche quando non ne sono state impostate??
Scusate magari è già stato segnalato, comunque non è nulla di ché, soltanto per mia curiosità!! ;)
Grazie...
-
Quote:
barneysmx86
Buongiorno, capita a qualcuno che con Rom stock 4.2.2 dopo l'avvio nella lockscreen, sotto l'orologio, appaia l'icona della sveglia anche quando non ne sono state impostate??
Scusate magari è già stato segnalato, comunque non è nulla di ché, soltanto per mia curiosità!! ;)
Grazie...
---il problema non è quello ..ma trovare qualcuno che ha ancora la rom stock rotfl rotfl rotfl rotfl
ovviamente scherzo..pero non mi ricordo se lo faceva anche a me xD
-
Con ROM stock lo fa' sia su galaxy nexus su nexus 4 e nexus 7.tutto oggetti da me posseduti con ROM stock.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2